Riprende una cascata ma trova un animale misterioso: turisti in fuga | VIDEO

Altro avvistamento sospetto vicino ad una cascata: un turista riprende la scena con un video e fa scalpore.

Animale misterioso
Animale misterioso – viaggi.nanopress.it

Può succedere di avvistare una creatura misteriosa? A quanto pare sì, e ci sono anche dei video che testimoniano quanto successo vicino ad una cascata

Estate 2022, di nuovo tempo di avvistamenti

L’estate 2022 è stata quella della ripartenza, del turismo che ha di nuovo preso piede e che finalmente ha visto anche l’economia tornare a sorridere. Tra luoghi tornati di moda e diventati mete esclusive del turismo di tutto il mondo, non sono mancati nemmeno “casi strani”. E per casi strani s’intendono anche avvistamenti o sorprese.

cascata
cascata viaggi.nanopress.it

I mari italiani, ad esempio, hanno portato alla luce sia la presenza di squali bianchi, che di altre specie marine, e non sono mancate le segnalazioni con dei video sui social o tramite gli organi competenti.

Una creatura misteriosa vicino ad una cascata

Una delle ultime “apparizioni” è avvenuta in Islanda, con una turista che mentre riprendeva una cascata, nello specifico “cascate del Dettifoss”, si è trovato al cospetto di una creatura misteriosa. A lanciare il filmato è stata l’agenzia Reuters.

Il racconto della turista spiega come, mentre la ragazza viaggiava con il proprio compagno, è stato deciso di fare un pit stop per visitare una delle cascate più grandi del paese. Da lì l’idea di fare un video e condividerlo sui propri social.

Il punto è che, d’impatto, non si era accorta della presenza esterna, ma solo più tardi, riguardando il proprio profilo, la ragazza ha notato il dettaglio. A quel punto tornare indietro era impensabile visto che aveva già fatto 4 ore di strada, ma ha comunque lanciato un sondaggio sul web per avere suggerimenti: qualcuno è rimasto sbalordito, altri hanno pensato fosse un fake, altri ancora hanno suggerito si trattasse di una pianta. Il dubbio resta.

Impostazioni privacy