Riprende i suoi bimbi in spiaggia con un drone, ma le immagini lo spaventano

Riprende i suoi bimbi quando si accorge che c’è ombra vicino a loro. Si iniziano a spaventare ma il drone li ha salvati.

Bambini al mare
Bambini al mare – viaggi.nanopress.it

I droni sono degli strumenti che vengono utilizzati sempre di più e non solo da personale specializzato. Infatti in commercio si possono trovare facilmente dei droni di buona qualità a prezzi non troppo alti. Piano piano i droni si stanno introducendo nei soccorsi di emergenza perché possono risultare fondamentali.

Infatti spesso quello che è visibile con un drone non è ciò che vediamo con i nostri occhi. Cambia l’altezza da cui si guardano le cose e a volte può rivelarsi fondamentale l’utilizzo di questa tecnologia. Quest’ultima come sappiamo ha invaso le nostre vita ma in questo caso è in positivo poiché è uno strumento che può essere davvero utile.

drone - riprende i suoi figli
drone – riprende i suoi figli e nota qualcosa di strano – viaggi.nanopress.it

Ed è questo il caso. Un papà riprende i suoi bambini con un drone e si accorge di un’ombra vicino ad essi. Grazie a questi ha scampato una tragedia ed ha voluto raccontare la storia che vedremo nel dettaglio di seguito. Nel prossimo paragrafo infatti scoprirete cosa c’era in acqua.

Riprende i suoi bimbi ma c’è qualcosa di strano in acqua

Questa storia è ambientata in Florida. Qui una famiglia stava trascorrendo una giornata al mare divertendosi con i propri bambini e godendo del mare e del sole fino a quando stava per succedere la tragedia. Questa è stata però scampata grazie all’utilizzo di un drone utilizzato per fare una foto.

Il padre, Dan Watson, decide infatti di fare una foto ai propri bimbi che erano in mare. Decide di utilizzare però il drone per avere una bella foto dall’alto. Lo prende e inizia a controllarlo, arriva poi nel punto in cui erano i bambini. Da lì vede qualcosa di strano, un’ombra si stava avvicinando.

avvistamento squalo
avvistamento squalo – viaggi.nanopress.it

Ha urlato facendo spostare le figlie dalla moglie rivelando poi che c’era un’ombra che sembrava proprio quella di uno squalo. In Florida ci sono tre tipi di squali: bianco, tigre e dal naso smussato. I bimbi sono salvi grazie a un drone utilizzato dal papà nonostante questi tipi di squali non siano molto pericolosi.

Infatti raramente questi squali cacciano le persone, ma tendono ad avvicinarsi poiché molto probabilmente sono attratte dai movimenti improvvisi fatte dalle persone in acqua. Anche se ci sono pochissimi casi di attacchi di squalo in Florida, i soccorritori raccomandano sempre di uscire dall’acqua quando si notano.

attenzione agli squali
attenzione agli squali – viaggi.nanopress.it

Gli squali possono uscire dalle acque profonde e avvicinarsi alle rive spaventando con le loro dimensioni. La mamma non poteva credere a quello che era successo e mentre lasciava un’intervista ha dichiarato che era la prima volta che vedeva uno squalo nuotare in un’acqua così bassa.

È stato terrificante guardare e rendersi conto che un predatore si è avvicinato così tanto ai miei bimbi. Un altro minuto e non si sapeva cosa fosse potuto succedere.” ha detto la donna. Fortunatamente però questa storia ha un lieto fine ed è finita per il meglio.

Impostazioni privacy