Un ragazzo decide di nascondere i soldi sotto la terra per acquistare un telefono, ma accade l’impensabile. Ecco cosa è successo.
Un romantico ragazzo che voleva acquistare un cellulare alla sua fidanzata ha deciso di nascondere e di sotterrare i suoi soldi nel terreno, ma alla fine la scelta non si è rivelata vincente. È successa una cosa incredibile: è davvero impensabile.
La natura è davvero strada e matrigna: possono accadere certe cose che possono lasciarci perplessi. Eppure, si tratta di cose reali che hanno dell’incredibile e ci fanno davvero riflettere. Le opzioni per custodire e per proteggere i propri risparmi sono davvero tantissime: c’è chi opta per il conto corrente bancario o postale, c’è chi preferisce nascondere i risparmi sotto il materasso, c’è chi ama detenere nel proprio portafoglio buoni fruttiferi postali e libretti di risparmio postale e c’è chi ha deciso di metterli sottoterra.
È la storia di un ragazzo dal cuore d’oro, Pablo Escobar, che per rendere felice la sua fidanzata ha deciso di sotterrare i soldi necessari per acquistare l’ultimo modello del famoso smartphone con la mela. Purtroppo, questa dolce e tenera scelta si è rivelata un disastro. Ecco cosa è successo.
Nascosti i soldi sotto terra per acquistare uno smartphone, ma la scelta si rivela terribile
A raccontare la disavventura finanziaria è un giovane ragazzo messicano dal cuore d’oro che, avendo accumulato un po’ di risparmi, ha deciso di mettere i soldi in un sacchetto di plastico e di sotterrarlo. L’obiettivo del giovane innamorato era quello di regalare alla sua fidanzata l’ultimo modello del famoso smartphone con la mela. Il ragazzo pensava che nascondere i soldi sotto terra in giardino fosse l’opzione più azzeccata, ma invece è stata una scelta disastrosa.
Dopo due mesi, il giovane ha fatto una terribile scoperta: i soldi erano marciti e bucati. In altre parole, si erano del tutto decomposti. Il tutto è stato filmato in un video che è diventato virale su Tik Tok: sono oltre 7 milioni le visualizzazioni ed i commenti.
I soldi rotti possono essere sostituiti?
Tra i commenti al video virale pubblicato su Tik Tok c’è un commento che merita attenzione:
“vai in banca e vedrai che te li sostituiscono”.
Il giovane innamorato può tentare la strada della salvezza e chiedere la sostituzione dei soldi? La banca può rifiutarsi di sostituire e di cambiare i soldi danneggiati nel caso in cui l’usura della banconota sia imputabile alla colpa ed alla malafede dello stesso possessore.
La banca, a sua discrezione, può valutare di procedere alla sostituzione delle banconote danneggiate nel caso in cui si dia prova che il danneggiamento del denaro non dipenda dalla volontà del possessore. È possibile che la banca decida di inviare le banconote all’amministrazione centrale, che potrà decidere o meno di sostituirle.