Questo turista ha deciso di riprendere una scena davvero surreale e il video è diventato subito virale visti i protagonisti che combattono tra loro. Sul web quest’uomo pubblica centinaia di video che riguardano questi due animali protagonisti di un combattimento all’ultimo sangue.
Sembrava una giornata normalissima, fino a quando questo turista non si è imbattuto in qualcosa di davvero inaspettato mentre passeggiava per alcune campagne.
Suricati e serpenti combattono
Panico e paura in questa città italiana, la presenza di serpenti è sempre più alta, e per la gioia di chi è appassionato di serpenti oggi torniamo a parlarvi di una storia che li vede protagonisti assieme ai suricati. Un uomo asiatico ha iniziato a filmare quanto stesse accadendo improvvistamente in quella che sembrava essere una giornata davvero normalissima. Il turista era uscito di casa quando ha pensato bene di percorrere una strada di campo in mezzo alla città ed è lì che si è imbattuto in delle creature davvero straordinarie.
Stiamo parlando in un primo momento dei suricati, che stavano scavando delle grosse buche nel terreno per rifugiarcisi. L’uomo ha ripreso quelle buche da vicino, cercando addirittura di entrarci dentro con la sua telecamera. E sembrava quasi che i suricati volessero mostrargliela! Alcuni hanno iniziato a scappare, mentre altri non sono sembrati affatto infastiditi dalla presenza dell’uomo che li stava puntando con uno strano oggetto, la sua videocamera. A un certo punto, però, quelle creature hanno iniziato seriamente a combattere contro dei serpenti.
Il video è incredibile
Quei suricati erano così teneri da osservare, fino a quando però non si sono imbattuti in alcuni serpenti che sembrava proprio che volessero ostacolarli della loro intenzione di scavare delle buche. E così hanno iniziato addirittura a combattere. Inizialmente i suricati provavano ad avvicinarsi ai serpenti con fare minaccioso, mentre questi ultimi non avevano la minima intenzione di lasciarsi spaventare dai suricati, anzi. I serpenti volevano proprio colpire questi graziosi animaletti.
A un certo punto sono iniziati a comparire tantissimi suricati e altrettanti serpenti, in quella che si è rivelata essere una vera e propria lotta. Alla fine, i suricati hanno avuto la meglio su alcuni serpenti. Il video è straordinario e assieme a lui sul web ce ne sono davvero tantissimi che in molti tra gli utenti della rete stanno guardando in modo ammirato. In effetti, non capita tutti i giorni di imbattersi in suricati e in serpenti, due tipi di animali piuttosto rari tra le nostre parti. Ed è per questo motivo che tantissime persone si sono letteralmente appassionate nel vedere il video, nell’ammirare una realtà faunistica così diversa dalla nostra nel Mediterraneo. E questo anche se, come vi abbiamo mostrato più sopra, in realtà i serpenti non sono poi così rari anche nel nostro Paese.