Questo video ha lasciato a bocca aperta molti spettatori, quello che sta per fare il ragazzo è un’azione molto coraggiosa o incosciente.
Viaggio Nel Web è un canale yuotube seguito da più di 80mila persone. Il suo intento è quello di mostrare le stranezze che popolano la rete. Ce ne sono alcuni, in effetti molto particolari che non possono non attirare l’attenzione dei tanti cyber – navigatori.
Un esempio tra i moltissimi pubblicati mostra un affilatore di coltelli. E’ uno dei video che ha avuto più visualizzazioni, oltre 2 milioni. L’uomo affila i coltelli per professione. Quello che ha in mano ha dimensioni notevoli.
Come prima cosa mostra quanto, oramai, non funzioni più. Tenta, infatti, di tagliare un piccolo tubo di carta ed una zucchina, ma non ottiene alcun risultato. Sottopone il coltello ad un lungo procedimento.
Per prima cosa sfrega il coltello su una pietra. Versa, in seguito, del liquido, simile a del sapone, sulla pietra e continua a sfregare la lama. Questo procedimento serve a togliere le impurità in eccesso dalla lama.
Video particolari
Continua con la lucidatura ed è pronto, di nuovo, alla prova. Adesso, infatti, la lama del coltello risulta molto tagliente, tanto che riesce a tagliare, senza tenerla ferma, una sottile fetta di zucchina e una di pomodoro, così come il tubo di carta che non era riuscito a tagliare prima dell’affilatura.
Queto è solo uno degli esempi dei tanti video curiosi postati. Ce ne sono alcuni che lasciano lo spettatore senza fiato. E’ il caso di questo ragazzo che si trova a bordo di un aereo.
Si vede, poi, che esce dal sedile del velivolo e si siede, con tutta tranquillità, sull’ala. La sua manovra è molto cauta, perché cerca di non scivolare a causa dell’aria. Una volta seduto scorre verso l’esterno dell’ala, prende dalla tasca una scatola di gomme e la mostra al pilota attraverso il finestrino.
Ne prende una dal pacchetto e se la mangia in tutta tranquillità. Rimette in tasca la scatola e cerca, facendo molta attenzione, di sollevarsi in piedi sull’ala. Una volta in piedi, si tuffa nel vuoto.
Tuffo
Naturalmente sulle sue spalle c’è ben saldo il paracadute. Un esempio di coraggio o di incoscienza. Comunque, qualsiasi sia il pensiero di ognuno, il ragazzo è riuscito in un’impresa davvero spettacolare.
Sicuramente chi ha visto il video si è incuriosito ed è rimasto fino alla fine. Non si poteva non vedere quali fossero le reali intenzioni del protagonista. Nel 2016 un altro ragazzo aveva copiuto un’azione simile, ma, addirittura, più pericolosa.
Si è lanciato da un’aereo ad un’altezza di più di 7mila metri senza paracadute. Luke, questo il nome del ragazzo, al termine del suo “volo” è atterrato in un’enorme rete.