Ecco quale sarebbe il costo di una cena in Romania. Questo noto tiktoker mostra lo scontrino che da molti è stato considerato assurdo.
Vi riveliamo tutto sullo scontrino pubblicato da questo tiktoker italiano che ha rivelato quale sarebbe il totale che ha speso per una cena per due in Romania. Il prezzo è davvero assurdo secondo molti.
Il costo di una cena in Romania
Vi abbiamo già parlato del costo della vita in Romania e oggi vi mostriamo quale sarebbe il costo per una cena in questo Paese. In particolare, a questo prezzo potreste provare un menu tipico della nazione, con piatti abbondanti e anche con la bibita inclusa. A recarsi in Romania è stato un influencer italiano che ha pubblicato un video su Tik Tok nel quale racconta proprio la sua esperienza in un ristorante rumeno.
Il giovane si è recato in un locale che aveva anche musica dal vivo, in compagnia della sua ragazza. I due hanno cenato e hanno voluto provare dei piatti tipici della cucina rumena, assieme a una birra e a una bottiglia d’acqua. Il totale è risultato davvero incredibile ed è per questo motivo che il giovane ha voluto condividere questo dato con i suoi follower.
Ecco a quanto ammonta il totale
Sono tantissime le persone interessate a scoprire le differenze di prezzo da un Paese all’altro dell’Europa e del mondo. E oggi vi portiamo in Romania per comparare i prezzi di questo Paese con quelli italiani. Questo giovane tiktoker è andato in visita in questa nazione e ha voluto raccontare la sua esperienza con i prezzi, tema senza dubbio molto interessante per gli utenti che lo seguono e non solo. Lo ha fatto anche perché si è stupito molto della cifra riportata sul conto alla fine della sua cena. Ecco di seguito il video che mostra il locale, i piatti consumati dai due giovani e anche il prezzo finale.
@stefanocastiello Quanto costa una cena nel miglior ristorante in Romania? #romania #italia #soldi #curiosità #viaggi #vacanze #economico ♬ Aesthetic – Tollan Kim
Come potete vedere dal video in questione, i due ragazzi hanno bevuto una birra da mezzo litro e una bottiglia di acqua da 750ml. Hanno anche ordinato dei piatti tipici della cucina rumena, per immergersi completamente nell’enogastronomia del Paese che li ha accolti. Ed ecco che alla fine del video mostrano il prezzo, in moneta rumena, che in euro sarebbero soltanto 40 euro. Hanno quindi speso 20 euro ciascuno per cenare. C’è chi considera il prezzo giusto per la quantità che hanno consumato e il servizio, c’è anche chi lo trova addirittura alto, ma senza dubbio è relativamente molto più basso di quello che si pagherebbe in molte città del nostro Paese.