Quanto costa un hotel a Varsavia? I prezzi

Un viaggio nella capitale della Polonia, una città da vivere in ogni stagione che offre molte tipologie di alloggi per tutte le tasche.

Città vecchia
Città vecchia-viaggi.nanopress.it

Il periodo migliore per visitare Varsavia è da maggio ad ottobre. Per chi ama la neve sono da preferire i mesi che vanno da inizio dicembre a metà gennaio. Il periodo di fine anno, tra l’altro, è perfetto anche per visitare i mercatini dell’avvento e per il capodanno.

La città offre molte attrazioni interessanti  e se si ha intenzione di andare a visitarla è possibile scegliere tra varie  tipologie di alloggi. Lo Stay Inn Hotel Warszawa, per esempio, è un albergo di buon livello a quattro stelle, ubicato a 5 chilometri dalla stazione ferroviaria.

I prezzi a notte pubblicati su booking, senza colazione, sono: camera superior doppia, con letti singoli, a 111 euro, scontata a 100. La stanza deluxe, sempre con due letti singoli, costa invece 125 euro, con lo sconto 113.

La deluxe con matrimoniale o futon, disponibile anche all’accesso disabili, ha un prezzo intero di 140 euro e con lo sconto si abbassa a 126. Nel caso in cui si voglia comprendere la  colazione, la superior con letti singoli sale a 146 euro, scontato a 131.

Hotel

La deluxe invece da 159 passa a 144 euro. Nel caso di letto matrimoniale la notte costa 174 euro, scontata a 157. Infine l’appartamento che si trova all’ultimo piano, sempre con letto matrimoniale, costa da 212 prezzo intero, a 191 scontato, senza colazione, da 246 a 222 euro con la colazione compresa.

Le stanze da letto sono pulite, spaziose ed hanno il bagno privato. Nella camera non mancano inoltre tutte le comodità tecnologiche. La colazione è a buffet o American breakfast.

Al ristorante è possibile scegliere tra diverse tradizioni culinarie, come quella  mediterranea. Non mancano cibi vegetariani, vegani e senza glutine. La struttura ha buone recensioni è dotata di piscina interna, pavimentata a mosaico, con un centro fitness e benessere.

La direzione, inoltre, organizza tour per la città anche in bicicletta. Passiamo ora ad una tipologia molto diversa, con spazi comuni, decisamente più accessibile ed economica: l’Hostel Chmielna 5 Rooms & Apartments.

Varsavia
Varsavia-viaggi.nanopress.it

Si trova in via Ulica Chmielna, nel cuore della città, accanto a svariati locali, quali bar e caffetterie, Le camere con pavimenti in parquet e  mobili in legno, hanno il bagno in comune in fondo ad un corridoio.

Parti in comune

Per gli asciugamani c’e un costo aggiuntivo. Anche la sala tv è comune per tutti gli ospiti, così come la cucina, dove si consuma la prima colazione. Sulla piattaforma booking ci sono prezzi scontati.

La camera deluxe contiene due letti singoli e due a castello. Nel caso vI siano due persone il prezzo va da 38 a 43 euro a notte, per tre da 50 a 55 euro, per quattro invece parte da 61 fino a 66 euro a notte.

Impostazioni privacy