“Qual è la peggiore regione d’Italia?”, rispondono gli italiani: hanno scelto lei

Un intervista condotta per le strade di Milano ha fatto emergere qual è la regione peggiore d’Italia secondo gli intervistati. Probabilmente, il suo nome ti stupirà.

Regione peggiore Italia – viaggi.nanopress.it

L’intervista che chiedeva quale fosse la regione peggiore d’Italia è stata condivisa su TikTok e ha fatto il giro del web.

La regione peggiore d’Italia: l’intervista

Ti sei mai chiesto quale potrebbe essere la regione peggiore d’Italia? In realtà, il nostro paese è molto ricco e variegato di cultura e tradizioni tanto che, ogni regione, ha le sue. Tra bellezze da scoprire, specialità culinarie, dialetti e usanze, ogni regione italiana ha il suo patrimonio da condividere con chi la visita. Quindi, a rigor di logica, considerando dei parametri qualsiasi, si potrebbe dire che non esiste una regione peggiore.

Eppure, per le strade di Milano, i microfoni del celebre profilo il Milanese Imbruttito, sono andati in giro per il capoluogo meneghino a chiedere ai passanti quale fosse, per loro, la regione più brutta d’Italia. Le interviste sono state documentate dalle telecamere e poi condivise, in una clip, su TikTok. C’è voluto poco affinché il video diventasse virale. La maggior parte degli intervistati ha dato un nome che, probabilmente, ti stupirai di sentire. Sei curioso? Continua a leggere.

Termoli in Molise – viaggi.nanopress.it

Le risposte degli intervistati

Una delle prime ragazze intervistate ha risposto dicendo che, secondo lei, la regione peggiore d’Italia è la Campania. Ha motivato la sua risposta dicendo che molti napoletani non hanno voglia di fare nulla. Un’altra ragazza intervista ha risposto che la regione peggiore per lei è il Trentino perché il clima non è dei migliori, le temperature sono rigide ed è un posto spesso escluso dai tour più importanti.

L’intervista ha proseguito con un ragazzo che ha risposto di non amare le Marche, anche se non c’è mai stato. Poi, un’altra intervistata ha detto che per lei la risposta è: Umbria e Molise ma anche lei non c’è mai stata. Anche un altro intervistato ha optato per l’Umbria dicendo che è in mezzo all’Italia e non è bagnata dal mare. Il Molise, per un altro intervistato, oltre ad essere una regione brutta, non esiste nemmeno, per lo meno così ha sentito dire.

Un’altra risposta dettata dalla superficialità è stata quella di un altro ragazzo che ha affermato di non gradire l’Emilia Romagna perché lì non c’è nessuno e non c’è mai stato.

Come sappiamo, il Milanese Imbruttito è celebre per le sue interviste satiriche. Tuttavia, dalla sua intervista, il podio è conteso da Molise e Umbria. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy