Procida, pranza qui su vista panoramica: arriva lo scontrino e lo mostra a tutti

Pranza in un ristorante di Procida, ma quando arriva lo scontrino iniziano i problemi: ecco qual è il prezzo pagato. 

Pranzo a Procida
Procida, pranza qui ma quando arriva lo scontrino se ne pente… (viaggi.nanopress.it)

Un turista ha deciso di visitare Procida e di andare a pranzare in un ristorante del posto. Quando è arrivato lo scontrino, però, è giunta anche una grossa sorpresa: ecco quanto ha speso.

Turista pranza a Procida su vista panoramica

Tra le tante mete turistiche presenti sul territorio italiano, c’è sicuramente una che vale la pena visitare almeno una volta nella vita: parliamo di Procida. Questa piccola isoletta del Mediterraneo che fa parte del Comune di Napoli è una delle più apprezzate, non solo dagli italiani, che amano particolarmente il mare e le spiagge incantevoli del posto, bensì anche dai turisti stranieri.

Tale isola, inoltre, è caratterizzata da un clima particolarmente adatto a chi ama il caldo e prendere la tintarella in spiaggia e fruire, inoltre. di un mare dalle acque cristalline. Inoltre, grazie alle sue dimensioni, può essere visitata in un solo giorno.

Un posto – dunque – da tenere in considerazione per una gita mordi e fuggi, ma anche per le proprie vacanze estive. U turista in particolare, che ha deciso di visitare questa bellissima isola del Mediterraneo, ha pensato di andare a mangiare in un ristorante del posto. Quando – però – è arrivato lo scontrino, ad esso era abbinata anche una grande sorpresa.

Quanto è costato il pranzo

Il turista in questione ha pubblicato un video su TikTok, sul profilo @surmacchio nel quale spiega – appunto – quanto ha pagato per un pranzo in un ristorante di Procida. Il giovane in questione si è diretto in uno dei ristoranti più famosi e quotati dell’isola, dove si mangia esclusivamente pesce.

Come possiamo vedere dallo scontrino, dunque, il giovane ha ordinato una pasta con pesto al limone, una tartare di tonno, una bibita e, infine, ha pagato il coperto: il tutto pagando 42€.

Scontrino pranzo Procida
Il turista mostra lo scontrino del pranzo pagato in un noto ristorante di Procida (viaggi.nanopress.it)

Sicuramente, si tratta ancora di un prezzo contenuto, considerando il fatto che il ragazzo si è diretto in uno dei ristoranti più gettonati della piccola isola partenopea. Inoltre, bisogna anche considerare che tali prezzi sono legati effettivamente alla bellezza del posto e alle particolari pietanze ordinate.

Certamente con 42 € in altri posti si può mangiare molto di più, ma non si possono fare dei paragoni effettivi, in quanto, per l’appunto, si tratta di una località marittima marittima e di un ristorante che, nei fatti, affaccia sul Golfo meraviglioso e panoramico di Napoli. In sostanza, dunque, si va a pagare anche la bellezza del posto in cui ci si trova e le specialità del luogo che sono preparate, per l’appunto seguendo determinate ricette.

Impostazioni privacy