Più bello delle Maldive e costa persino la metà: un paradiso ad occhi aperti

Queste isole sono per alcuni più belle delle Maldive e costa persino la metà. Sono un paradiso ad occhi aperti. Ecco di quali si tratta e cosa potete fare una volta lì. Vi consigliamo di organizzare almeno un weekend lì per scoprire tutto su di loro, sono davvero meravigliose.

Isole del Karimonjawa
Isole più belle delle Maldive – viaggi.nanopress.it

Vi sveliamo tutto ciò che sappiamo su queste isole che sono un vero e proprio paradiso a occhi aperti secondo le molte fonti sul web. Ecco tutto ciò che sappiamo su questa destinazione che vi consigliamo vivamente di non perdere, è davvero un sogno da vivere in modo intenso.

Più bello delle Maldive e costa persino la metà

Di recente, alcune fonti sul web tra cui ttiviaggi.it hanno scritto riguardo alcune isole che sarebbero addirittura più belle delle Maldive. Nonostante ciò, si tratterebbe di isole davvero più economiche rispetto a quelle. Stiamo parlando di un arcipelago che sorge al nord dell’isola di Giava, in Indonesia. Si tratterebbe di un luogo perfetto per chi ama il relax e le aree incontaminate e paradisiache.

Le Isole del Karimonjawa
Le Isole del Karimonjawa – viaggi.nanopress.it

Lì la calma e il panorama spettacolare sono assicurati. Una volta lì, potrete praticare tantissime attività, tra cui le immersione subacquee e i giri in monto. I costi sarebbero davvero ridotti e vi permetterebbero di trascorrere interi fine settimana o settimane a poco prezzo. Ad esempio, potreste voler pagare il noleggio settimanale di una moto per soli 27 euro. Anche gli alloggi sarebbero davvero convenienti, visto che i prezzi oscillerebbero tra i 9 e i 15 euro a notte. Avete capito di quali isole che per alcuni sarebbero meglio delle Maldive stiamo parlando? Ecco che di seguito vi sveliamo di quali isole si tratta.

Sono le isole del Karimonjawa

Secondo molti, in quell’arcipelago si mangerebbe davvero benissimo, soprattutto pesce. Il pesce fresco costerebbe all’incirca tra i 2 e i 15 euro. Avete capito di quali isola parliamo? Ci riferiamo alle isole del Karimonjawa. Si tratta di isole che si possono raggiungere via mare, attraverso delle imbarcazioni, dopo essere atterrati in aereo a Giacarta. Quindi dovete tenere in considerazione anche il costo per un biglietto aereo, che potrebbe oscillare tra i 500 e i 700 euro. Per quanto riguarda la navigazione con l’imbarcazione per raggiungere le varie isole, il suo costo si aggira intorno i 32 euro.

Una delle Isole del Karimonjawa
Una delle Isole del Karimonjawa – viaggi.nanopress.it

Prima di recarvi presso le isole del Karimonjawa vi raccomandiamo di organizzare bene il viaggio, perché potrebbe essere obbligatorio essere in possesso di particolari visti e specialmente consigliato sottoporsi a determinati vaccini. Inoltre, nel sud est asiatico il clima è molto diverso dal nostro, quindi bisogna stabilire bene quando recarsi in zona per vivere il massimo dell’esperienza che quelle aree sono in grado di offrire.

Impostazioni privacy