Pitone attacca improvvisamente l’addestratore, il video è da brividi | VIDEO

Pitone attacca improvvisamente l’addestratore: il video è virale ed è da brividi. Ecco cosa è successo.

morso di una pitonessa
Pitone attacca addestratore – viaggi.nanopress.it

I pitoni sono animali affascinanti, ma possono diventare aggressivi nel caso in cui si sentano minacciati e si vogliano difendere. Jay Brewer è conosciuto sui Social per essere il proprietario di un negozio di animali domestici ubicato nella zona di Fountain Valley, in California. Il suo store è specializzato in animali esotici ed in rettili, tra cui i coccodrilli, lucertole, alligatori e pitoni.

Brewer ha dato vita ad una serie di profili Social per far conoscere questi animali affascinanti e strani. Proprio attraverso i Social l’uomo racconta le attività che avvengono all’interno dello store. Ultimamente, Brewer ha pubblicato un video che è diventato virale e sta facendo il giro del web. Il contenuto mediale condiviso ritrae il comportamento di una pitonessa un po’ difficile.

L’attacco della pitonessa al proprietario del negozio di animali

I pitoni sono serpenti che cacciano le loro prede sfruttando l’elasticità del loro corpo, ingoiare e stritolare le vittime, senza lasciare alcuna via di fuga. Nel video il proprietario del negozio di animali sta cercando di spostare alcune uova che la pitonessa ha deposto senza infastidire mamma rettile. Tuttavia, questo comportamento del proprietario è stato percepito dalla pitonessa come minaccioso per le uova deposte. La pitonessa dal carattere difficile e protettivo nei confronti dei propri futuri cuccioli si è scagliata contro il viso del proprietario.

pitone
pitonessa attacca addestratore – Viaggi.Nanopress.it

Come si può visualizzare dal video la pitonessa assume un comportamento tipico della madre protettiva che vuole difendere ad ogni costo la propria cucciolata. Il proprietario spiega che voleva solo spostare la madre e voleva assicurarsi che le uova deposte potessero schiudersi. Il video diventato virale sul web ha raggiunto oltre 1milione di visualizzazioni.

pitonessa
brewer con la pitonessa – Viaggi.Nanopres.it

Il comportamento della pitonessa non è del tutto isolato

Un altro video diventato virale, che puoi vedere qui sotto, è quello che vede come protagonista un altro pitone che morde l’avambraccio del proprietario del negozio di animali domestici. Brewer ha voluto mostrare il morso del rettile a tutti quanti. Anche questo contenuto ha raggiunto 30 milioni di visualizzazioni.

Impostazioni privacy