Un pescatore pesca un esemplare gigante da 220 chili e le foto e il video fanno il giro del web. È davvero sensazionale, ma è vero. La storia è assolutamente reale e ha come location proprio uno dei nostri mari, quello della Sardegna al largo delle coste di Santa Teresa di Gallura.
Vi mostriamo le foto e il video incredibile che mostra questo pesce da record che è stato preso proprio in Italia e le cui immagini stanno facendo il giro del mondo per via della sua enorme dimensione. Questo pesce è stato pescato proprio in acque italiane ed è finito su molti giornali e ha fatto il giro del web per via del suo enorme peso e anche per la sua lunghezza davvero enorme.
Pesca un esemplare enorme
Stanno facendo il giro del web da qualche tempo le incredibili immagini che mostrano questo pescatore italiano che, in compagnia di un amico appassionato di pesca come lui, stava cercando di pescare come solitamente fa qualsiasi cosa che abboccasse all’amo. Ma questa volta lo ha fatto un animale davvero enorme, dal peso di addirittura 220 chili che è finito su tutti i giornali una volta che i due giovani hanno pubblicato il video diventato virale. Il pesce che i due sono stati in grado di pescare è un esemplare davvero gigantesco, che ha stupito chiunque lo abbia visto: sia gli utenti della rete che i pescatori stessi che lo hanno portato sulla barca.
Ci troviamo in Sardegna, in particolare al largo delle coste di Santa Teresa di Gallura, dove un peschereccio sardo è riuscito a pescare un pesce davvero enorme, che ha fatto il giro del web diventando virale. Ecco che di seguito vi mostriamo allora il video, dove compare il preciso momento nel quale il pescatore pesca il pesce in questione. Ma di quale pesce si tratta e quant’è lungo? Ve lo sveliamo di seguito.
È un tonno gigante da 220 chili
Non stava andando a buon fine la pesca di questi pescatori che stavano pescando un tonno in mare, fino a quando qualcosa non lo ha aggredito. E invece è finita benissimo la pesca per questo pescatore, Mattia Giovannini di 38 anni. L’esemplare che è riuscito a pescare Giovannini è un tonno che pesa ben 220 chili e che è lungo almeno 2 metri e mezzo. Sembrava una giornata di pesca come un’altra, quando Mattia si è reso conto che qualcosa aveva abboccato e sembrava davvero grosso. E in effetti non è stato facile recuperare il pesce, anzi è stata una vera e propria lotta, che alla fine ha vinto l’uomo.
In base a quanto dichiarato dall’uomo, si sarebbe trattato dell’esemplare più grande che Mattia Giovannini abbia pescato mai. L’uomo che gestisce l’associazione sportiva dilettantistica “A pesca col matto” ha pescato un pesce dei record.