Per raggiungere questo posto da sogno ti basteranno poco più di 10 euro

Dall’Italia puoi prendere vari voli a 10 euro in questo mese di maggio, che ti faranno raggiungere svariati posti da sogno tra cui uno.

voli a 10 euro
santander -viaggi.nanopress.it

Se vivi a Milano o puoi partire facilmente da questa città italiana, ecco quali sono le mete low cost che attualmente puoi raggiungere soltanto con poco più di 10 euro.

Voli a 10 euro

Se non riuscite ad aspettare le destinazioni estive low cost, oggi vi mostriamo alcune mete che potete raggiungere anche a maggio di quest’anno, perché i voli in partenza da Milano costano poco più di 10 euro. Le destinazioni in questione sono Palma di Maiorca, Santiago di Compostela, Saragozza, Valencia, Siviglia, Barcellona, Alicante, Madrid e Malaga. Come potete vedere sono tutte città spagnole, un Paese molto vicino al nostro che offre ottimi collegamenti aerei con l’Italia.

voli a 10 euro
voli a 10 euro -viaggi.nanopress.it

Ma c’è una città spagnola in particolare che ci sentiamo di consigliarvi. Si tratta di quella più economica di tutte, che potete raggiungere con un volo da Milano per soli 13 euro. Stiamo parlando di Santander, questa bellissima città della Cantabria che non è la classica meta turistica degli italiani.

Cosa vedere a Santander

Sono davvero tantissime le cose che potete vedere a Santander. Tra queste compare senza dubbio il Palazzo reale della Magdalena. E poi ancora ci sono il Palacio de Festivales de Cantabria, che è un edificio costruzione da poco e che ospita i principali festival accolti dalla città, ed El Sardinero, che è un bellissimo quartiere che è nato alla fine dell’Ottocento e che è costituito da numerose infrastrutture turistiche, tra cui naturalmente sia alberghi che caffè; questa è una zona particolarmente vivace della città, soprattutto nel periodo estivo, essendo frequentata per le sue bellissime terrazze, il suo lungomare coperto, le biblioteche, il porto, i musei e molto altro.

Santander
Santander-viaggi.nanopress.it

Suggestiva è anche la “Catedral“, realizzata in stile gotico dei secoli XIII-XVI e poi rifatta per via dell’incendio del 1941 che ne distrusse varie parti. Altri bei monumenti sono anche la Iglesia de la Anunciacion del XVII secolo, conosciuta anche con il nome de “La Compañia”, il Convento de Santa Cruz del 1641 che attualmente sarebbe una manifattura di tabacchi, l’Hospital de San Rafael del 1791. Da non perdere è anche un punto panoramico della città, che è il Faro e poi, la Magdalena, una sorta di penisola dentro cui sorgono campi sportivi e anche l’omonima spiaggia. Il clima di Santander è assolutamente ideale specialmente in primavera, estate e autunno, quindi vi consigliamo di approfittarne per compiere una visita proprio in questi mesi. Specialmente se volete fuggire dal caldo torrido dei Paesi del sud, Santander può essere un ottimo compromesso per via delle sue giornate piuttosto fresche. E non dovrete neanche rinunciare al mare perché potrete bagnarvi nello splendido mare della Cantabria.

Impostazioni privacy