Pensa di salvare un semplice cane, ma quando scopre cos’è si spaventa

La vicenda del bambino che pensava di salvare un semplice cane ha dell’incredibile. Il piccolo è andato nel panico quando ha scoperto cos’era. Scopriamo di cosa si trattava! 

bambino pensa di salvare un cane
Un bambino pensa di salvare un cane qualsiasi – viaggi.nanopress.it

Incredibile la vicenda del bambino di 10 anni che era convinto di aver salvato un cane dall’acqua. Secondo il piccolo, l’animale lottava per sopravvivere e rimanere a galla, perciò lo ha tirato fuori dal fiume. Tuttavia, quando ha scoperto che non si trattava di un cane è andato nel panico! Ma cos’era invece? Scopriamo cosa ha trovato invece del cane! 

Il bambino trova un semplice cane nell’acqua

Il protagonista di questa vicenda è James, un bambino di 10 anni che un giorno, mentre tornava da scuola, vide quello che sembrava un cane lottare nelle acque del fiume per stare a galla e sopravvivere. La scena aveva spezzato il cuore di James, che accelerò il passo e andò nel fiume a tirare fuori l’animale.  

cane
cane- viaggi.nanopress.it

Quando James lo mise giù, però, l’animale non si voleva muovere. James notò qualcosa di strano e si accorse che l’animale aveva delle macchie strane sull’addome.  

Il bambino voleva controllarlo da vicino, ma temeva di scatenare la reazione dell’animale e così decise di portarlo a casa per togliere le macchie.  

I genitori decidono di portare l’animale dal veterinario

Quando i genitori videro arrivare James con il cane, decisero di portarlo subito dal veterinario. Costui si accorse subito che non si trattava di un cane comune come gli altri, ma non riusciva a capire cosa c’era che non andava. Così decise di fare dei test sull’animale per vedere cosa aveva.   

Arrivati gli esiti dei test, il veterinario scoprì qualcosa di incredibile e chiamò la polizia. James era confuso e non capiva perché il veterinario avesse chiamato la polizia.  

Nel frattempo, il veterinario chiese a James come e dove aveva trovato il cane e il bambino raccontò di aver sentito dei rumori nel fiume vicino alla scuola e di essere corso a guardare. Quando vide il cane che si dimenava nell’acqua decise di intervenire e lo tirò fuori.  

Il cane poteva avere qualcosa di serio

Viste le condizioni dell’animale e i dolori che provava, il veterinario disse che poteva avere qualcosa di molto serio. Data la sua esperienza, il veterinario era in grado di capire se c’era qualcosa che non andava e quanto stava succedendo non era per niente bello. 

cane
cane- viaggi.nanopress.it

Le macchie sulla pancia dell’animale non facevano presagire nulla di buono. Quando James voleva riportare il cane a casa, il veterinario disse che non poteva lasciare il laboratorio.  

Quando arrivarono i risultati dei test, il dottore telefonò al padre di James e disse che voleva sapere dove il ragazzo aveva trovato l’animale. James raccontò di nuovo l’accaduto, ma non venne creduto e venne la polizia a prelevarlo per metterlo sotto custodia.  

Il motivo dell’arresto di James e la svolta

La polizia aveva preso in custodia James perché negli ultimi mesi aveva trovato diversi cani nelle stesse condizioni di quello ritrovato dal ragazzo. Pare che questi cani fossero stati drogati per migliorare le loro performance nel combattimento. 

La polizia sospettava di Cray Johnson e grazie ad un piano elaborato da James riuscì a catturarlo sul fatto. Finalmente era stata sgominata la banda che usava i cani per combattimenti crudeli! 

Impostazioni privacy