Passeggia per il bosco e trova una misteriosa cassa: ecco il contenuto

Un esploratore fa una scoperta senza precedenti quando con il suo metal detector trova una cassa che conteneva degli oggetti inaspettati.

scoperta senza precedenti
Scoperta senza precedenti – viaggi.nanopress.it

Tiene tutti incollati allo schermo dello smartphone questo viaggiatore che con il suo metal detector va in mezzo alle campagne più sperdute per trovare oggetti d’inestimabile valore. Ecco cosa sarebbe riuscito a trovare oggi.

Viaggia con il suo metal detector

Vi abbiamo già raccontato le storie avvincenti di quegli esploratori che viaggiano con il loro metal detector alla ricerca di tesori nascosti. Dopo l’esploratore che si riempie le tasche di oro, oggi vi mostriamo una scoperta davvero sensazionale, che non ha un grande valore economico, ma probabilmente sentimentale.

Il video in questione sta facendo il giro del web e sta lasciando a bocca aperta tutti gli utenti della rete, rimasti sconvolti da quanto sono riusciti a vedere nelle immagini in questione. E sono rimasti sotto shock non salto perché il giovane di buona volontà è riuscito a trovare una valigetta che nascondeva un tesoro incredibile; sono rimasti sconvolti anche per come ha reagito l’uomo dopo aver scoperto cosa fosse riuscito a trovare con il metal detector.

Fa una scoperta senza precedenti

Come avrete modo di vedere presto nel video che vi mostreremo, il giovane, vestito da esploratore e con il kit che si porta dietro, stava girovagando per i boschi assieme al metal detector e si filmava con la speranza di riuscire a trovare qualcosa di davvero incredibile. E in effetti il ragazzo c’è andato vicino, visto che il suo strumento sofisticato ha captato un segnale. Il ragazzo ha iniziato a scavare con l’aiuto di una pala e così finalmente ha tirato fuori una valigetta. Ma guardate il video per godervi tutte le emozioni legate al ritrovamento dell’oggetto perduto.

Come potete vedere dal video, dopo aver scavato per qualche centimetro o metro, il ragazzo ha trovato una vecchia valigetta che con qualche sforzo è riuscito ad aprire. Dopo averlo fatto, si è ritrovato davanti un cumulo di sabbia, che deve essersi depositata all’interno del contenitore nel tempo. Una volta tolta, il giovane ha trovato nascoste dei barattoli contenenti qualcosa. Dopo un po’ il ragazzo avrebbe scoperto che si trattava proprio di cetrioli sott’olio e di una marmellata di frutta. Una volta aperti i barattoli, il ragazzo c’è andato giù deliziandosi con questo cibo antico. Naturalmente, ha sconvolto tutti l’iniziativa di mangiare del cibo di dubbia provenienza e scaduto. Inoltre, ha insospettito in molti che avesse casualmente del pane con sé su cui spalmare la marmellata. Ed è proprio per questi motivi che in tanti credono che sia stato lo stesso giovane a nascondere la valigetta sotto terra con l’intenzione di registrare il video.

Impostazioni privacy