Passeggera si rinchiude con la pellicola, il motivo ha sbalordito gli assistenti

In un video diventato virale sui social media, si vede una passeggera che si rinchiude con la pellicola su un volo. Cosa accade dopo? Scopriamolo.

Si rinchiude con la pellicola
Si rinchiude con la pellicola – viaggi.nanopress.it

Siamo talmente abituati a vedere di tutto e di più sui social media che ormai facciamo fatica a capire quali video sono autentici e quali, invece, sono creati ad arte.

Non possiamo neanche lanciare uno sguardo di meraviglia, perché ormai è una pratica talmente comune da parti di tantissimi utenti che è diventato inutile persino chiederselo.

Poi ci sono quei casi in cui le reminiscenze della pandemia mostrano il loro lato peggiore: la pandemenza.

Potrebbe essere il caso di questa passeggera, anche se ci sono molti dubbi in merito all’autenticità.

In effetti, un recente video virale mostra questa passeggera che usa la pellicola trasparente per creare un letto improvvisato su tre sedili economici. Il video è stato messo in dubbio dai netizen.

Intanto, ha raccolto 3,8 milioni di visualizzazioni su TikTok, ritrae la passeggera che racchiude diligentemente lo spazio dei tre posti che presumibilmente ha prenotato utilizzando della pellicola trasparente.

Nel video ripreso da un altro passeggero, un assistente di volo si avvicina alla donna e inizia a smontare il suo sedile fai da te in business class.

La passeggera appare angosciata quando viene informata che le sue azioni non sono consentite e chiede ripetutamente all’assistente di volo: “Dove sono le regole?”.

Passeggera sull aereo
Passeggera sull’aereo – viaggi.nanopress.it

Il video si conclude con l’assistente di volo che rimuove con calma la pellicola trasparente tra le lamentele della passeggera.

Passeggera si rinchiude con la pellicola: video autentico o fake?

Nonostante l’ampia condivisione e gli utenti che hanno visualizzato il video, la sua autenticità rimane incerta.

Caricato il 18 maggio, il video manca di dettagli specifici del volo come la compagnia aerea o la destinazione.

Inoltre, sembrano esserci solo altri tre passeggeri sul volo, compreso l’individuo invisibile che filma il video.

Alcuni commenti suggeriscono che potrebbe trattarsi di un esercizio di formazione al servizio clienti per assistenti di volo. Dati i comportamenti peculiari esibiti dai passeggeri della vita reale al giorno d’oggi.

Altri comportamenti strani sui voli

È interessante notare che questa non è la prima volta che la pellicola trasparente è stata coinvolta in un incidente di volo commerciale.

Nel 2019, i passeggeri di un volo per Phuket collaborarono tra loro per sottomettere e avvolgere un passeggero indisciplinato che ha tentato di aprire la porta di emergenza durante il volo.

L’aereo effettuò un atterraggio di emergenza in Uzbekistan, dove il passeggero che venne bloccato con la pellicola fu successivamente arrestato dalla polizia.

Passeggera nel rifugio pellicola
Passeggera nel rifugio pellicola-viaggi.nanopress.it

Un altro video di TikTok è diventato virale due giorni fa dopo aver catturato il momento straordinario di un passeggero che esce dal bagagliaio sopraelevato di un volo Ryanair.

Nel filmato viene mostrato questo passeggero che emerge dal vano bagagli sopraelevato, scatenando una raffica di speculazioni sullo comportamento sconcertante dell’uomo in questione.

Nel frattempo, il mistero dietro il passeggero amante della pellicola trasparente nel recente video continua ad affascinare il pubblico online, lasciandoli in dubbio se il filmato sia reale o falso.

Impostazioni privacy