Pasqua 2011 a Disneyland Paris: prezzi e novità

Pasqua 2011 a Disneyland Paris
Pasqua 2011 a Disneyland Paris

Pasqua 2011 a Disneyland Paris? Sì se volete passare qualche giorno in compagnia dei vostri bambini approfittando di offerte, prezzi bassi, moltissime novità e le storiche attrazioni del parco a tema Disney che furoreggia in tutta Europa.

Di tutti i luna park, quelli firmati direttamente da Topolino, Pippo, Paperino e gli altri personaggi della banda Disney sono probabilmente i più conosciuti al mondo: ma non per questo siedono sugli allori, anzi le novità sono all’ordine del giorno.

Per il 2011 il parco alle porte di Parigi ha deciso di rendere protagonisti non più i volti noti dei cartoon, ma direttamente le famiglie e i piccoli ospiti: complici anche i nuovi film prodotti dalla Disney e da Pixar, come Ratatouille, Cars, Wall E, Monsters Inc. e Toy Story 3.

Tanto per cominciare, c’è il nuovo show ‘Topolino apprendista stregone’, un personaggio già noto grazie al film ‘Fantasia’, che l’anno scorso la Disney ha trasformato in un film: sempre rimanendo in tema di show, ne è previsto uno interattivo con Peter Pan e i suoi compagni alla conquista dell’Isola che non c’è e le bambine potranno incontrare Rapunzel e la sua lunghissima chioma dorata di persona. Inoltre, nel parco Walt Disney Studios, Saetta Mc Queen è pronta a incontrare i fan durante lo spettacolo ‘Moteurs…Action!’

I prezzi dei biglietti d’ingresso sono i seguenti:
 

  • Biglietto valido 1 giorno per l’ingresso a 1 parco: 57 euro adulti e 51 euro bambini fino a 11 anni;
  • Biglietto valido 1 giorno per l’ingresso a 2 parchi: 69 euro adulti e 62 euro bambini fino a 11 anni;
  • Biglietto valido 2 giorni per l’ingresso a 2 parchi: 122 euro adulti e 109 bambini fino a 11 anni;
  • Biglietto valido per 3 giorni per l’ingresso a 2 parchi: 151 euro adulti e 130 bambini fino a 11 anni.

Trovate tutte le informazioni necessarie su attrazioni, hotel, strutture, prezzi e offerte direttamente sul sito di Disneyland Paris.

Impostazioni privacy