Ordina una pizza mentre è in vacanza in Norvegia: il conto è ridicolo

Una turista in Norvegia ordina una pizza margherita e scopre l’incredibile prezzo sullo scontrino. Un video su TikTok rivela tutti i dettagli della sua esperienza.

Alessia e la pizza norvegese
Alessia e la pizza norvegese -viaggi.nanopress.it

Le radici culinarie sono difficili da abbandonare, soprattutto per chi proviene dal sud Italia, dove i profumi della cucina e soprattutto i sapori fanno parte al 100% della cultura.

In questo articolo vi parliamo di una coppia romana in vacanza in Norvegia, a Bergen. Una sera la coppia si è recata in una pizzeria locale ed ha scoperto quanto può arrivare a costare una semplice pizza margherita nel paese nordico.

La coppia di giovani ragazzi, ha deciso di condividere l’esperienza sui social. Alessia e il suo compagno Niccolò, che è un grande tifoso della Roma, hanno trovato un piccolo locale dove poter vedere la partita di calcio della loro squadra del cuore, dimostrando così che il calcio italiano ha trovato seguaci anche a migliaia e migliaia di chilometri di distanza.

Trovare una pizzeria norvegese in cui è possibile seguire una partita della Roma è difficile e quando l’hanno finalmente trovata, Niccolò e Alessia si sono sistemati ed hanno ordinato le loro pizze e le loro birre.

Alessia ha chiesto una semplice pizza margherita, che come mostra all’interno del video TikTok, aveva un bell’aspetto. Era ben cotta, l’impasto era leggero e sembrava che fosse di una qualità all’altezza degli standard napoletani.

Ma siete curiosi di sapere quanto è stata pagata questa pizza margherita?

Pizza in Norvegia, quanto costa? Il conto è ridicolo

Niccolò e Alessia, una coppia di romani in vacanza in Norvegia, hanno deciso di fermarsi in una pizzeria del posto per guardare la partita di calcio della loro squadra del cuore e nel frattempo gustarsi del buon cibo. Alessia ha ordinato una semplice pizza margherita, il prezzo?

Il costo della pizza ha lasciato perplessi sia Niccolò e Alessia, sia gli utenti del web, soprattutto per gli standard italiani. Niccolò e Alessia hanno pagato una pizza margherita 18 €.

Questo prezzo tanto elevato ha scatenato un vero e proprio dibattito sui social, in quanto Alessia ha deciso di documentare l’esperienza e postarla sul suo profilo TikTok.

@alessia_la_moroni PIZZA COSTOSISSIMA IN NORVEGIA#lamoroni #norway #norvegia #bergen #pizza #mangioconvoi #dinner #mangiare #dinnerwithme #dinnerinnorway #expensive ♬ suono originale – Alessia Moroni

L’esperienza della giovane coppia romana in Norvegia ha sollevato svariati interrogativi non soltanto riguardo il prezzo della pizza margherita, ma anche riguardo le differenze economiche fra i due paesi.

Questa vicenda però ha anche del positivo, il video condiviso su TikTok dalla giovane Alessia ha attirato l’attenzione anche perché si è scoperta la possibilità di seguire il calcio italiano anche in Norvegia.

Impostazioni privacy