Offerta Ryanair, prenota il volo a soli 21,99€: approfitta di questa occasione

L’offerta Ryanair che ti fa volare nelle più belle città italiane a soli 21,99€. Un’occasione imperdibile per viaggiare low cost e lontano dalla folla.

Offerta Ryanair
Offerta Ryanair – viaggi.nanopress.it

Se hai sempre pianificato le tue vacanze estive nei mesi più caldi e affollati dell’anno, potrebbe essere il momento di considerare un’alternativa che ti permetterà di scoprire l’Italia in modo diverso e più autentico.

Partire per una vacanza estiva in bassa stagione alla scoperta del nostro Bel Paese può rivelarsi una scelta vantaggiosa sotto molti punti di vista, soprattutto quello economico. Abbiamo infatti assistito a un’impennata straordinaria dei prezzi dei biglietti aerei e non sembra che questi vogliano diminuire. Almeno non per tutta la durata della bella stagione.

Una buona notizia, però, c’è.

Offerta Ryanair: prenota le tue vacanze di fine estate a prezzi imbattibili

Ryanair ha appena lanciato una promozione da non perdere che ti consentirà di partire a settembre e a ottobre a prezzi imbattibili. Fino al 10 agosto avrai tempo per acquistare i tuoi biglietti e partire per le vacanze in bassa stagione da 21,99 euro per tratta.

Offerta Ryanair
Offerta Ryanair – viaggi.nanopress.it

Potrai raggiungere le destinazioni italiane che più preferisci dal 1° settembre fino al 31 ottobre, che sia per un weekend o per un’intera settimana da trascorrere al mare o in montagna. Un’offerta pazzesca per chi ancora non ha prenotato le proprie vacanze o per chi dovrà attendere proprio la fine di agosto per le tanto meritate e desiderate ferie.

Perché scegliere le vacanze estive in bassa stagione in Italia?

Partire per le vacanze estive in bassa stagione ha poi i suoi vantaggi. Le temperature, per esempio, a settembre e ottobre sono di certo più gradevoli e più fresche rispetto ai mesi estivi più caldi. Questo ti consentirà di goderti appieno la bellezza delle località senza soffrire l’eccessiva calura.

Settembre poi segna la fine delle vacanze estive per molte persone, quindi le destinazioni, qualunque esse siano, saranno generalmente meno affollate. Ciò ti darà modo di visitare i luoghi di interesse senza dover fare lunghe code e di vivere un’esperienza più rilassante e intima.

In bassa stagione, inoltre, molte località turistiche offrono tariffe più convenienti per alloggi, voli e altre attività, e questo ti farà risparmiare non poco denaro.

Vacanze low cost a Palermo
Vacanze low cost a Palermo – viaggi.nanopress.it

Infine, con meno turisti in giro, avrai l’opportunità di vivere un’esperienza da vero local, interagendo con la comunità del posto e scoprendo il vero carattere delle destinazioni che andrai a visitare.

Destinazioni italiane da considerare per le vacanze estive con l’offerta Ryanair

Grazie all’offerta di Ryanair sono tantissime le località che potrai raggiungere volando dai principali aeroporti italiani, dai più importanti Fiumicino e Malpensa ai più piccoli Ancona o Venezia. Tra le destinazioni più gettonate troviamo:

Catania. Situata sulla costa orientale della Sicilia, questa meravigliosa città offre una combinazione unica di storia millenaria, architettura barocca e cultura enogastronomica, il tutto al cospetto della maestosità del vulcano Etna. Settembre ti permetterà di goderti questa città con una temperatura piacevole e lontano dalla folla.

Cagliari. Questa città sarda vanta una ricca storia e splendide spiagge. Durante la bassa stagione, da ottobre ad aprile, potrai esplorare la città e rilassarti sulle spiagge senza l’afflusso di turisti che la prendono d’assalto ogni estate.

Cagliari
Cagliari – viaggi.nanopress.it

Napoli. Una delle città più affascinanti, vivaci e autentiche d’Italia. Visitare Napoli in bassa stagione ti consentirà di scoprire la città con un’atmosfera più tranquilla e senza stress. Potrai anche approfittare per fare un salto nelle località vicine, ammirare i panorami della Costiera Amalfitana, avventurarti per un trekking sul Vesuvio e visitare i siti archeologici di Pompei ed Ercolano.

Venezia. La città dei canali è famosa per il suo fascino romantico e l’architettura unica. Visitarla a settembre e ottobre ti permetterà di esplorare ogni suo angolo lontano dalla folla che anno dopo anno soffoca questa città, tanto bella quanto fragile.

Palermo. Capitale della Sicilia, Palermo è un vero e proprio scrigno di tesori che racchiude il mix perfetto di cultura, storia, fascino, arte e buona cucina. Il suo centro storico è tutto da esplorare, così come i suoi meravigliosi siti UNESCO tra i più spettacolari di Sicilia.

Pronto a partire?

Scegliere di partire per le vacanze estive in bassa stagione in Italia può essere un’opportunità per scoprire le città italiane in modo diverso, evitando le folle e godendoti a 360 gradi la bellezza delle varie destinazioni.

In più, grazie il clima mite e alle tariffe convenienti, settembre e ottobre non possono che essere i mesi ideali per rilassarsi in vacanza senza la calca estiva. Insomma, decidi la tua meta preferita e preparati a volare.

Impostazioni privacy