Una destinazione perfetta per la primavera e vi bastano solo 16 euro per andarci. Scopriamo insieme questa offerta lampo.
Accantonate le festività natalizie e gli eventuali viaggi di Capodanno in molti sono con la mente proiettati verso la settimana bianca di gennaio. Un momento davvero sacro per chi si diletta con gli sport invernali. Se invece state pensando ad una vacanza in primavera, ecco l’occasione perfetta per voi.
Un’offerta lampo per viaggiare a soli 16 euro
Quando si viaggia l’aspetto economico è davvero molto importante. Soprattutto in questo momento storico con i recenti e numerosi rincari praticamente in ogni settore. Non ne è stato esente nemmeno quello turistico soprattutto per ciò che concerne voli e alloggi.
Questo però non ferma la nostra voglia di viaggiare. A margine delle restrizioni ormai allentate dopo la recente pandemia, che per troppo tempo ci ha impedito di viaggiare. Oggi parliamo quindi di un’offerta lampo che con soli 16 euro vi permette di viaggiare in primavera.
A venirci in aiuto è una delle più popolari compagnie aree low cost, ovvero Vueling. Ebbene, se prenotate un volo entro il 5 gennaio 2024, per una destinazione da raggiungere entro e non oltreil 30 aprile 2024, il volo potrebbe costarvi a partire da 15,99 euro.
Un’ottima offerta che viene incontro a molti di noi per due festività imminenti, la Pasqua ed il ponte del 25 aprile. Due occasioni davvero molto importanti soprattutto per chi vive lontano da casa e vuole tornare a festeggiare con i propri cari, magari cercando di non spendere una fortuna. Problema annoso di cui si è parlato molto spesso, soprattutto in occasione del Natale.
Volare con Vueling, ma dove?
L’offerta è valida su voli diretti e voli in connessione della compagnia. Facendo una rapida simulazione di acquisto sul sito di Vueling ad esempio partendo da Roma Fiumicino per dirigersi a Barcellona, nel mese di marzo un volo andata e ritorno potrebbe arrivarvi a costare meno di 50 euro.
Davvero un’offerta irripetibile, che vi potrebbe permettere di visitare luoghi soprattutto in Europa, che magari in primavera regalano il loro meglio. La già citata Barcellona ad esempio potrebbe essere ideale. Le temperature in questo periodo sono davvero miti e permettono un’esplorazione più agevole della città e della sua incredibile architettura.
E perché non Parigi? In primavera le temperature non sono ancora in rialzo e potreste cogliere però l’occasione di visitare i meravigliosi giardini che l’hanno resa famosa: i Jardins du Luxembourg, quelli di Tulieres e molti altri. In questo periodo anche la bella Londra potrebbe essere ideale. Una città nota per non essere particolarmente economica, eppure risparmiando sul volo potreste permettervi qualche attrazione in più. Come un bel tour a bordo dei bus Hop on/Hop off, che in caso di pochi giorni a disposizione vi consentono di vedere la città intera comodamente in auto.
Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta, non vi resta che affrettarvi a prenotare!