Una ragazza nota qualcosa di insolito dietro uno specchio di casa. Quando capisce di che si tratta rimane senza parole. Ecco cosa si celava.
Tik Tok è un famoso social network che ogni giorno registra milioni di utenti. E molti di questi pubblicano dei video che diventano virali e fanno il giro del web per via delle loro particolarità.
In molti di questi filmati, alcuni cittadini provenienti da varie parti del mondo, mostrano la stranezza di alcune cose che accadono in casa loro. E tutti quanti rimangono sorpresi da quello che vedono.
Scopre qualcosa di molto strano dietro lo specchio di casa
Qualche tempo fa, una giovane donna, ha mostrato come casa sua, somigliava molto a quella del film d’animazione Coraline e la porta magica per via della presenza di una piccola porta sul muro e stanze segrete.
Molto spesso, nelle nostre case, sono nascoste alcune vie segrete che non sapevamo esistessero e molte di queste sono state costruite durante il periodo della guerra come rifugi.
Una famiglia americana, vedendo un dislivello nel pavimento del loro soggiorno, hanno scoperto che al di sotto c’era un pozzo medievale e hanno scavato per anni per capire dove questo potesse arrivare.
Questa volta, invece, Samantha Hartsoe, di New York, ha deciso di far notare ai suoi followers qualcosa di davvero sorprendente dopo che da tempo sentiva degli spifferi arrivare in casa sua nonostante le finestre fossero chiuse.
La città di New York, è conosciuta non solo per essere una delle più affollate del mondo ma anche per essere una delle città in cui si nascondono più insidie per via della presenza di topi nelle fogne e tant’altro.
La scoperta della giovane Tik Toker
La ventiseienne, seguendo lo spiffero, ha notato che questo proveniva da uno specchio che aveva in casa e rimuovendolo ha fatto una scoperta sensazionale che l’ha sorpresa facendola rimanere incredula.
Dietro l’oggetto dove riflettersi, Samantha ha trovato un vero e proprio appartamento che non era stato completato che conduce a diversi ambienti e misura circa a tre camere da letto.
In questo appartamento c’erano delle finestre aperte, motivo per cui gli spifferi arrivavano in modo molto violento e presente da dietro lo specchio posto in bagno e proprio per questo, le stanze erano inagibili in quanto pieni di tubi e pavimenti assenti.
Nell’ambiente ritrovato erano presenti anche bottiglie d’acqua vuote e altri elementi che appartenevano a coloro che non hanno terminato i lavori in un posto che non era confinante con la casa in cui si trovava.
Samantha, ritornando indietro, infatti, ha scoperto che l’appartamento in stato di abbandono non faceva parte dell’ala dove si trovava la casa che condivide con alcune inquiline ma fa parte di un complesso diverso adiacente al suo.
La scoperta, ha lasciato la ragazza senza parole che ha provveduto a chiudere le finestre evitando che gli spifferi potessero nuovamente entrare nel suo di appartamento e ha documentato il tutto sul suo canale di Tik Tok facendo diventare il video virale.