Nota qualcosa di stranissimo in un prato: ecco di cosa si tratta | VIDEO

C’è un animale che è davvero stranissimo e che quest’uomo solleva sul prato e che sembra un vero e proprio artropode alieno. Ecco di cosa si tratta in realtà.

Sembra un artropode alieno
Sembra un artropode alieno – viaggi.nanopress.it

Cos’è quest’animale misterioso avvistato da quest’uomo che ha condiviso la foto sui social. È un animale davvero assurdo, che in tanti non sapevano che esistesse davvero.

Sembra un artropode alieno

Il nostro pianeta è dominato da un’infinità di specie, molte delle quali per noi assolutamente sconosciute. Infatti è pressoché improbabile che ciascuno di noi abbia avuto l’opportunità di studiare o anche soltanto di vedere tutte le specie peculiari che dominano il nostro pianeta. E oggi vi parliamo proprio di un animale del tutto particolare. Dopo la creatura mostruosa dal peso di 160 kg pesata da quest’uomo, arriva invece una strana creatura che quest’uomo ha recuperato da un giardino. Si tratta di un animale che sembrerebbe essere un vero e proprio artropode alieno. Presenza una corazza molto dura e così uniforme da sembrare un caschetto dei soldati della Prima guerra mondiale. Questa corazza gli permette di proteggere il suo corpo. Nella parte inferiore vi sono delle piccole zampette che consentono il movimento. E poi ancora emana un liquido di colore blu.

Sembra un artropode alieno
Sembra un artropode alieno – viaggi.nanopress.it

E sono tantissime le persone che vorrebbero scoprire di che animali si tratti. Vi anticipiamo che vengono chiamati anche “granchi a ferro di cavallo” e che sarebbero imparentati con altri animali che conosciamo bene, quali scorpioni, zecche e ragni. Ma di cosa si tratta nel dettaglio? Ecco che ora vi sveliamo qual è il nome scientifico di questi animali.

È il Limulus polyphemus

L’animale che tra poco vi mostriamo nel video non è altro che un Limulus polyphemus. È questo il nome scientifico di questi animali, che vivono tra acqua e terra, che secondo molti sarebbero dei veri e propri fossili viventi. Infatti sembra che questi animali non si siano evoluti in 300 milioni di anni. Ecco che di seguito vi mostriamo il video che vi farà vedere quest’animale muoversi e salire sulla mano e sul braccio dell’uomo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Orin (@adventorin)

Come avete potuto vedere dal video, quest’animale sembra anche un po’ inquietante. E non è facile inquadrare la sua faccia! Dovete sapere che alcuni fossili di questi animali che sarebbero stati trovati nel corso della storia risalirebbero addirittura a prima ancora che i dinosauri dominassero la Terra. Questi animali sarebbero giunti sul nostro pianeta circa 20 milioni di anni fa. E in questo video che è diventato virale si vede come questi animali che sembrano quasi dei caschetti siano in realtà degli artropodi che per molti sarebbero alieni. E invece sono proprio di questa Terra.

Impostazioni privacy