Mostra lo scontrino dopo aver preso acqua e caffè a Porto Cervo: la cifra

Una donna si trova a Porto Cervo e mostra nei social network il suo scontrino, dopo aver preso l’acqua e il caffè. Ciò che mostra è davvero impensabile.

Mostra lo scontrino dopo aver preso caffè e acqua
Mostra lo scontrino dopo aver preso caffè e acqua – viaggi.nanopress.it

La Sardegna è uno dei posti più visitati durante l’estate ed ha delle spiagge bellissime ed un mare cristallino. C’è una vasta gamma di lidi balneari, hotel e resort adatti sia ai giovani, alle coppie o alle famiglie. Esistono delle zone in Sardegna che sono considerate davvero di lusso e un esempio è Porto Cervo in Costa Smeralda. Lì molti scelgono di fare la bella vita su yacht o resort anche di lusso. Ma è davvero così cara come dicono? Scopriamolo insieme.

Cliente mostra lo scontrino dopo aver consumato acqua e caffè

La Costa Smeralda, così come Porto Cervo, è una località che si trova nella parte nord orientale della Sardegna. Il comune più vicino è Arzechena in provincia di Sassari. La Sardegna è un posto in cui c’è molto turismo d’estate, che si alterna tra relax, divertimento e lusso. Porto Cervo è l’unica località in Sardegna ad offrire tantissime spiagge sabbiose, un mare cristallino ma alcune spiagge sono raggiungibili esclusivamente via mare. È proprio a questo punto che molta gente infatti decide di affittare il suo yacht per poterle raggiungere.

Il territorio circostante alla Costa Smeralda è comunque ricco di scogliere, baie nascoste e panorami davvero mozzafiato. Una donna che si trova a Porto Cervo mostra uno scontrino dopo aver consumato acqua e caffè, ma ciò che mostra è davvero impensabile.

Lei si chiama Iris Mulas (una tiktoker molto famosa) e tutt’ora si sta godendo la vita della Sardegna.

Porto Cervo
Porto Cervo – viaggi.nanopress.it

La Sardegna è anche il ritrovo di tantissime persone famose, imprenditori, vip che con il relax cercano comunque il lusso. Iris, che si trova lì per lavoro, durante il suo percorso ha imparato che la zona dove lei è stata, ma in generale la Sardegna, ha davvero una situazione economica abbastanza critica. Per un periodo ha alloggiato in un hotel abbastanza lussuoso di Porto Cervo, adesso voi penserete, e non si aspettava di pagare così tanto? Certo che sì, ma non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi in una situazione simile.

Iris mostra a tutti i suoi follower, in un video girato proprio in questo hotel, la realtà economica che vige in molti di questi locali. Afferma che il posto è davvero incredibile, infatti mostra tutta la parte esterna dell’hotel, che gode di un panorama mozzafiato. Una mattina, si dirige quindi al bar dell’hotel e richiede un acqua e un caffè e anche il barista, a quel punto, decide di avvertirla sui prezzi abbastanza alti. Quando Iris arriva in cassa e chiede il conto rimane abbastanza sbalordita perché deve pagare 12 euro, per una bottiglietta d’acqua e un caffè.

Porto Cervo tra lusso e realtà

La storia di Iris è alquanto reale infatti lei ha postato il tutto sul suo profilo TikTok e ha ricevuto tantissimi commenti di gente rimasta sorpresa dal suo racconto. Perché tutti conoscono Porto Cervo per il lusso ma non si sarebbero mai immaginati un conto così salato.

Nonostante questo, la stagione estiva in Sardegna è sempre ricca di gente. Ultimamente hanno un pò alzato i prezzi ovunque ma in questi ultimi giorni, stiamo vedendo prezzi davvero folli. La vita in Sardegna è  immersa nel lusso, sono presenti hotel e resort che da altre parti dell’Italia non riesci a vedere.

Piscina vista mare
Piscina vista mare – viaggi.nanopress.it

Portando infatti l’esempio dell’hotel dove è stata Iris, si nota benissimo anche nel suo video, che il bar affaccia sul mare. Inoltre ci sono enormi piscine vista mare.

Questi hotel sembrano quasi enormi ville, che possono però andare bene anche per una sola famiglia. Ma il vero problema è che ormai una famiglia non riesce a fare una vacanza in Sardegna, perché costa tutto il triplo e non tutti se lo possono permettere…

Impostazioni privacy