Minitalia Leolandia a Bergamo lancia l’offerta 44xTutti

Minitalia Leolandia Bergamo
Minitalia Leolandia Bergamo

Minitalia Leolandia a Bergamo lancia l’offerta 44xTutti: ovvero, la possibilità si trascorrere una notte in una selezione di hotel a 4 stelle nelle vicinanze del parco con trattamento Bed and Breakfast e l’ingresso consecutivo per 2 giorni a Minitalia Leolandia. Il tutto a soli 44 euro a persona.

Se volete trascorrere un week end estivo in uno dei parchi di divertimento a due passi da Bergamo e Milano, questa potrebbe essere l’occasione che stavate aspettando per non incidere troppo sul portafoglio: Minitalia Leolandia Park, infatti, è il parco più grande della Lombardia e offre 30 attrazioni, suddivise in 5 percorsi di scoperta, pensate per accontentare adulti e piccini. Lanciatevi a scoprire la Nuova Minitalia, Acquario, Rettilario, Fattoria e il Museo di Leonardo Da Vinci: per i più tecnologici c’è anche l‘applicazione per i-Phone da scaricare gratuitamente!

L’offerta 44xTutti è valida solo su base doppia, ovvero dovrete essere almeno in due per poterne usufruire: non ci sono differenze di prezzo in base all’età e non ci sono limiti di applicazione per quanto riguarda la data di arrivo. Cioè potete prendere ora i biglietti approfittando dell’offerta e sfruttarli quando più siete comodi.

Le novità all’interno di Minitalia Leolandia sono tantissime: quest’anno c’è la nuova area tematica ‘Riva dei pirati’ e ad attendervi troverete ben 4 nuove attrazioni,Bucanieri all’arrembaggio’, ‘Treno8 West’, ‘Bottiboom‘ e ‘Trinchetto’. Tutte le informazioni su attrazioni, aree tematiche e percorsi di scoperta sono disponibili sul sito di Minitalia Leolandia Park.

(SFOGLIA LA FOTOGALLERY DEI PARCHI DEL DIVERTIMENTO IN ITALIA)

Impostazioni privacy