Hai mai pensato alla possibilità che gli animali possano chiedere aiuto agli esseri umani? Nel video uno squalo si avvicina al sub per una richiesta disperata.
Quest’oggi vogliamo mostrarvi un video che è diventato virale su YouTube grazie al suo straordinario contenuto.
Sei animali marini hanno chiesto aiuto a delle persone che ovviamente hanno deciso di accogliere la richiesta.
Immaginate di fare una passeggiata fuori e che un animale improvvisamente si avvicina a voi in difficoltà. Cosa fareste?
Online è diventato virale un video, caricato inizialmente su YouTube, di alcune persone che si sono trovati davanti ad alcuni animali in difficoltà, la richiesta di ognuno di loro era disperata.
Una madre megattera ad esempio all’interno del video viene liberata da una rete da pesca per poi nuotare via con il suo cucciolo.
Mentre i suoi salvatori si dirigevano verso il secondo punto di inversione del giorno, alcuni uomini hanno avvistato un cucciolo di balena che saltava freneticamente in lontananza.
Hanno deciso così di deviare per controllare più da vicino. Quando sono entrati in acqua tutto quello su cui riuscivano a concentrarsi era ovviamente questa gigantesca rete da pesca che copriva la madre megattera.
La rete limitava i movimenti della balena e le causava gravi ferite. Il video mostra le azioni intraprese per rimuovere la rete.
Quando gli uomini hanno finito, hanno tirato la rete sulla barca e si sono resi conto che pesava circa mezza tonnellata, l’hanno poi portata a terra e smaltita per cercare di evitare di inquinare il mare e di mettere in pericolo altri animali.
Nel VIDEO uno squalo si avvicina al sub per una richiesta disperata
Quello sopra citato non è l’unico episodio incredibile che si vede nel video, ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione e l’episodio di uno squalo che si avvicina ad un sub con l’intento disperato di chiedere aiuto…
Nel video, caricato online e diventato virale su YouTube, si possono vedere sei animali marini che hanno chiesto aiuto alle persone (e sono stati aiutati).
Un esempio esilarante è quello di uno squalo che stava lentamente morendo e che è riuscito a nuotare verso alcuni sub implorandoli di rimuovere un amo dalla sua bocca.
Restando in tema di squali, uno squalo balena all’interno del video si vede nel mentre che si avvicina ad una corda da pesca chiedendo alle persone di tagliarla perché gli impediva di nuotare.
Insomma, le storie incredibili di animali marini che hanno chiesto aiuto alle persone, ed i salvataggi che hanno richiesto l’intervento umano, hanno catturato l’attenzione di migliaia di utenti online.