Ecco un luogo davvero idilliaco nel quale ti pagano per trasferirti addirittura 14 mila euro al mese. Si tratta proprio di questo, non potete assolutamente perdervelo se avete i giusti requisiti.
Tutto quello che sappiamo su quest’incredibile luogo da sogno nel quale addirittura ti pagano per trasferirti. È in Europa e in tantissimi stanno pensando di andarci immediatamente. Chissà quanta gente deciderà di candidarsi e di vedere cosa succede.
Ti pagano per trasferirti qui
Sono tante le città che ti pagano per trasferirti, come ad esempio questa stupenda località europea che ti paga ben 50 mila euro se ti ci vuoi trasferire. Oggi ve ne parliamo di un’altra che vi pagherebbe addirittura 14 mila euro al mese. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di incentivare i trasferimenti in zona dei medici che mancano proprio in queste località europee. Quindi alcuni medici potrebbero essere pagati addirittura questa cifra da capogiro per lavorare in uno studio medico in una bellissima area del mondo.
14 mila euro al mese significa circa 175 mila euro ogni anno, destinati a coloro che desidereranno aderire all’iniziativa e trasferirsi in questa zona del mondo per esercitare la professione medica. 14 mila euro tra l’altro non è affatto uno stipendio tipico per coloro che si trasferiscono in questa zona. La cifra è difatti maggiorata di ben il 40%. Il motivo? Uno stipendio così alto è pensato per sostenere sia le spese di trasferimento che per supportare quei medici che hanno un vero e proprio spirito di avventura e una passione per la medicina esercitata in un contesto rurale. Ma dove si può cogliere questa splendida opportunità? Ecco che ve lo sveliamo di seguito.
Ecco dove
In base a quanto riportato da svariate fonti sul web, ci sarebbe una cittadina che vi pagherebbe ben 14 mila euro per trasferirvi lì immediatamente. La località è in Europa e in particolare in Scozia. Stiamo parlando delle isole Ebridi di Uist e di Benbecula. Il medico che decidesse di trasferirsi lì, entrerebbe immediatamente a contatto con una popolazione di circa 4700 persone. Le persone in questione vivono in un luogo da sogno e allo stesso tempo impervio e totalmente immerso nella natura.
Per un italiano si tratterebbe sicuramente di un cambio incredibile nella propria vita. Una volta lì, potrà conoscere la popolazione e curarla e allo stesso tempo godere della natura e dell’aria pulita mentre esercita la professione che tanto lo appassiona. È sicuramente una scelta coraggiosa ma ben ricompensata. Chi vuole cambiare vita potrà sicuramente valutare questa opportunità e decidere se coglierla. Dovrà mettersi in contatto con gli enti della località e probabilmente dover sostenere una prova tecnica o un semplice colloquio. Chissà quanti medici decideranno di candidarsi e di trasferirsi in queste splendide isole del nord Europa.