Le Tre Piazze, festival refrigerante in 15 date

Le Tre Piazze Festival refrigerante
Le Tre Piazze Festival refrigerante

Le Tre Piazze, festival refrigerante in 15 date: è il tormentone che sta girando sul web da qualche giorno a questa parte, un video virale creato appositamente per pubblicizzare questo festival estivo che si svolgerà, manco a dirlo, in tre piazze diverse di Campagna, ridente borgo in provincia di Salerno. E che una buona campagna promozionale, saggiamente e simpaticamente organizzata sui social network, sta facendo conoscere.

Le location in questione sono piazza Melchiorre Guerriero, largo Giulio Cesare Capaccio e piazza Giovanni Palatucci: la manifestazione, al suo debutto ufficiale, è finanziata da sponsor locali, bar, negozi e ristoranti in primis e propone fino al 20 agosto 15 concerti con nomi niente male della scena musicale. Con un solo scopo: dimostrare quanto sia bella l’estate a Campagna, paesino forse ancora poco conosciuto della Campania (e scusate l’assonanza).

Il programma delle Tre Piazze, Festival refrigerante che promette di rinfrescare l’estate salernitana, è molto interessante: al bar Pino in piazza Carpaccio saliranno sul palco il 28 luglio i Baciamolemani, seguiti a ruota, il giorno dopo, dai Le Blanche Alchemie, che suoneranno in piazza Palatucci. Al Vecchiocaffè di piazza Guerriero il 30 luglio sarà la volta dei Fragil Vida, mentre i primi a esibirsi nel mese di agosto, per la precisione il 4 in piazza Palatucci, saranno i Fitness Forever.

Il programma è ampio e si può consultare sul sito del Tre Piazze Festival.

Impostazioni privacy