Le maldive in Europa a soli 60 euro: qui risparmi e ti godi le vacanze

Le Maldive in Europa con soltanto 60 €, chi ama le spiagge bianche ed il mare cristallino non deve necessariamente spendere una fortuna… 

Maldive in Europa
Maldive in Europa (viaggi.nanopress.it)

Anche l’Europa offre dei veri e propri paradisi naturali che non hanno niente da invidiare alle celebri isole tropicali.

Chi ama le spiagge bianche ed il mare cristallino infatti, non deve per forza spendere una fortuna per andare alle Maldive.

Fra le gemme europee nascoste, esiste un’isola che emerge come una delle destinazioni più amate per vacanze da sogno a prezzi accessibili.

Situata nel cuore della Dalmazia, quest’isola incanta con le sue spiagge di ciottoli bianchi e le sue acque turchesi.

Uno dei luoghi più iconici dell’isola è la spiaggia di Bol, che rappresenta il simbolo della bellezza naturale dell’intera Croazia.

Questa spiaggia offre uno scenario perfetto per chi vuole rilassarsi e godersi il mare, circondati da un paesaggio a dir poco mozzafiato. Stiamo parlando dell’isola di Brač. 

Quest’isola non è soltanto mare spiagge però, la sua macchia mediterranea crea un habitat ideale per la coltivazione dei fichi, uva, frutta secca e amarena.

Noleggiare un motorino oppure una macchina permette di esplorare quest’isola in totale libertà e visitare borghi in pietra che sembrano essere usciti direttamente da un’altra epoca.

Le Maldive in Europa con soltanto 60 €, dove ci troviamo?

Oltre a Brač, l’Europa vanta anche altre destinazioni che ricordano le Maldive. Ad esempio in Italia la Sicilia e la Sardegna offrono spiagge da sogno.

Brač
Brač (viaggi.nanopress.it)

La riserva di la Maddalena e Cala Mariolu, nel Golfo di Orosei in Sardegna, così come San Vito lo Capo in Sicilia, affascinano con le loro spiagge bianche ed i mari trasparenti.

Per chi invece preferisce la roccia, la Costiera Amalfitana e le Cinque Terre non deludono mai. Anche la Grecia spesso sorprende con le sue isole incantevoli, come per esempio Zante e Creta.

La famosa spiaggia di Navaglio infatti, a Zante, con il relitto di una nave incastrato nella sabbia, offre un vero e proprio scenario unico che incanta sempre tutti i visitatori.

Ma tornando all’isola di Brač, quest’ultima rappresenta la combinazione perfetta fra bellezza naturale e convenienza economica.

Spiaggia di Bol
Spiaggia di Bol (viaggi.nanopress.it)

Se non avete ancora prenotato le vostre vacanze, questa bellissima isola croata potrebbe fare al caso vostro.

Con le sue spiagge paradisiache, le sue acque cristalline e l’atmosfera rilassante, l’isola di Brač vi regalerà un’esperienza decisamente indimenticabile.

Ma soprattutto senza dover volare dall’altra parte del mondo e senza dover per forza pesare troppo sul vostro portafoglio.

Impostazioni privacy