Le destinazioni di viaggio più uniche al mondo, sono degli autentici paradisi

Hai voglia di andare in vacanza? Ecco alcune destinazioni di viaggio fra le più belle al mondo, paradisi unici dove recarsi per trascorrere una vacanza fantastica!

destinazioni di viaggio uniche
Le destinazioni di viaggio più uniche – viaggi.nanopress.it

Se desideri visitare luoghi esclusivi, unici al mondo, sappi che esistono destinazioni davvero spettacolari, paradisi autentici dove trascorrere una vacanza da sogno. Eccone alcune da raggiungere per vivere esperienze inimmaginabili!

Seychelles e Maldive, luoghi da sogno

Fra le destinazioni più belle al mondo da visitare non possono mancare le Seychelles, perfette per chi desidera vivere una fantastica luna di miele.

Questo straordinario arcipelago, composto da 115 isole, vanta spiagge bianchissime e acque trasparenti, dove specchiarsi e ammirare le spettacolari barriere coralline. Molto apprezzate sono la Digue e l’Anse Source d’Argent, spiagge fra le più belle al mondo.

Seychelles
Seychelles – viaggi.nanopress.it

Altra destinazione unica al mondo sono le Maldive, ricche di magnifici atolli dove soggiornare e godere della bellezza di questo paradiso terrestre. Qui i servizi sono eccellenti e si può trascorrere una vacanza di alto livello, con tutti i comfort che si possono desiderare.

Saint Barthélemy, splendida isola dei Caraibi

Isola magnifica, con spiagge di sabbia bianchissima circondate da barriere coralline, Saint Barthélemy è fra le isole caraibiche più belle da visitare. Famosa per la vegetazione lussureggiante che digrada verso il mare, per gli spettacolari panorami e una vita notturna dinamica, Saint Barth è indubbiamente fra le mete più esclusive dei Caraibi.

Saint Barthélemy
Saint Barthélemy

Nel tempo è diventata ritrovo di vacanze di famiglie famose come i Ford e i Rockfeller. L’isola è popolata di hotel e alberghi di lusso, negozi firmati e un porto affollato di superyacht! Gustavia è il centro principale dell’isola e possiede alcune delle testimonianze storiche più importanti del passato.

Le fantastiche isole della Grecia

Ancora oggi le isole della Grecia sono in grado di stregare i turisti con i loro magnifici paesaggi naturali e il mare fantastico. Fra le più famose troviamo Mykonos e Santorini. Mykonos piace molto per la sua aria mondana, le spiagge Paradise e Super Paradise, e il famoso nightclub Billionaire.

Santorini destinazione
Santorini – viaggi.nanopress.it

Invece, Santorini piace ugualmente perché è molto più tranquilla e anche molto suggestiva con le sue abitazioni imbiancate a calce e cubiformi, considerate un simbolo. Frequentata da molti vip, l’isola regala visioni mozzafiato e spiagge stupende.

Altre destinazioni imperdibili

Sono tante le destinazioni esclusive nel mondo dove trascorrere un soggiorno indimenticabile, eccone alcune:

La Costa Azzurra – amatissima dai turisti, la Costa Azzurra è nota per la sua vita mondana e per la bellezza delle sue spiagge costellate da panorami mozzafiato e stabilimenti rinomati. La città più gettonata è Nizza, meta indiscussa per gli amanti del lusso e dello sport.

Ibiza – considerata l’isola ideale per fare sempre festa, Ibiza è una magnifica isola delle Baleari che ogni anno attira migliaia di turisti per le sue acque cristalline e i suoi splendidi resort.

Dubai – città particolare, ricca di centri commerciali e grattacieli di nuovissima generazione, Dubai è una location di lusso, super mondana e meta gettonata dai personaggi del jet set internazionale. Numerose le attrazioni da visitare, ma anche tanti gli hotel da ammirare, come il Burj al Arab, che pare sia l’hotel più caro del pianeta.

Con tutte queste mete, scegliere quella adatta alle proprie esigenze è facile, sono una più bella dell’altra!

Impostazioni privacy