Lavoratori dovevano chiudere un tombino, ma guardando dentro hanno urlato

Dei lavoratori che dovevano chiudere un tombino su una strada hanno urlato quando hanno visto cosa c’era al suo interno. Ecco cosa si nascondeva.

lavoratori devono chiudere tombino
Lavoratori devono chiudere tombino – viaggi.nanopress.it

Accade che alcuni lavoratori addetti alla manutenzione delle strade si ritrovano in situazioni davvero particolari.

Chiamati per far si che le strade siano migliori e che tutto vada per il meglio, a volte, devono fare i conti con situazioni particolari.

Dei lavoratori chiamati per chiudere un tombino urlano alla vista di cosa si celava al suo interno.

Molte volte durante i lavori di costruzione di autostrade o di manutenzione di esse sono stati scoperti reperti archeologici.

In questo caso, i lavori vengono interrotti finché sul posto non arrivano esperti che valutano se il ritrovamento sia di valenza storica.

Qualora lo fosse, la zona potrebbe diventare sito archeologico e di conseguenza vengono fatti altri scavi per trovare altri reperti.

Solo alla fine di questi, i lavori possono riprendere e ritornare a lavorare sulla strada, come all’inizio.

Nella città di Novosibirsk, in Russia, dei lavoratori hanno ricevuto un messaggio per chiudere un tombino aperto su di una strada.

Dopo un’ora dalla segnalazione, gli addetti sono arrivati sul posto ma sono rimasti sorpresi per quello che hanno scoperto.

Dei lavoratori urlano quando vedono cosa conteneva il tombino
Tombino – viaggi.nanopress.it

All’interno del tombino hanno notato una presenza che gli ha fatti urlare per via della scena che si presentava sotto i loro occhi.

Impauriti per la fonte di rumore proveniente volevano subito chiudere il tombino ma sono stati catturati da alcuni strani versi.

Guardando all’interno, uno di loro, ha notato un cane che emetteva dei latrati e guaiti e che grattava cercando di arrampicarsi alla parete.

I lavoratori, hanno capito che l’animale si trovava in difficoltà e quindi hanno subito cercato di capire come salvarlo con urgenza.

Il salvataggio del cane

Grazie ad una fune, uno degli operai si è calato all’interno del tombino e ha cercato di tranquillizzare il cane.

Dopo 10 minuti, l’animale è stato messo in salvo, e dopo averlo coccolato un po’ hanno chiamato un clinica veterinaria.

Questa, ha mandato sul posto alcuni veterinari che hanno visitato il cane per capire in che condizioni fosse.

Ad oggi, non si sa come l’animale sia finito all’interno del tombino e si ringrazia i lavoratori per averlo tratto in salvo.

Molto probabilmente, il tombino era aperto e il cane è precipitato al suo interno, rimanendoci per qualche tempo.

Dei lavoratori urlano quando vedono cosa conteneva il tombino
Cane nel tombino – viaggi,nanopress.it

Altre ipotesi, sono quelle che l’animale sia stato abbandonato di proposito e solo dopo il bruttissimo gesto, siano stati chiamati i lavoratori.

Ad oggi, non si sa quale è stato il futuro del cane, ma dato che si trovava in una clinica veterinaria, si spera che sia stato adottato.

Molti animali, vengono ritrovati in situazioni al limite dell’umanità, come una cucciolata di gattini neri che è stata ritrovata in una vecchia valigia ad una giovane donna.

Ma grazie all’intervento di esseri umani di buon cuore, questi animali, vengono messi in salvo, prima che sia troppo tardi.

Quindi, quando notiamo qualcosa di strano, è sempre meglio accertarsi che non ci sia un animale intrappolato al suo interno.

Impostazioni privacy