Lastminute lancia il 2×1 sugli hotel in Italia

da , il

    Lastminute lancia il 2×1 sugli hotel in Italia

    Lastminute Italia lancia una nuova trovata commerciale: il 2×1 sugli hotel in Italia. Cosa significa? Prenotando due notte in hotel attraverso il sito Lastminute.com, paghi 1 sola notte ma dormi 2! La seconda notte la regala Lastminute Italia.

    Durerà solo 24 ore a partire da oggi questa incredibile offerta. Tutti coloro che già avessero le idee chiare su dove andare non dovranno far altro che collegarsi al sito internet di Latminute Italia e prenotare.

    Tra le destinazioni l’incantevole Venezia, per trascorrere un romantico week end in gondola o l’elegante Milano per un fine settimana di shopping sfrenato.Tra le città d’arte c’è anche Firenze e naturalmente Roma, per chi volesse approfittare delle belle giornate di sole, passeggiare sul lungo Tevere e visitare gli imponenti monumenti della capitale.

    Salendo più a nord, si può optare per Bologna, per un city break all’insegna della buona cucina e del relax, passeggiando tra le stradine all’ombra delle Torri e facendo brevi soste nei numerosi parchi urbani o sui colli che circondano la città.

    Per un breve appuntamento con il benessere e il riposo, tra le destinazioni si può scegliere Chianciano terme, per usufruire della acque termali e immergersi nelle strutture che la cittadina offre per una vacanza senza stress.

    Ed ancora Arezzo, Marina di Pietrasanta e Prato, tra le possibili destinazioni da scegliere per usufruire di questo 2×1!

    Infine c’è Lucca, la romantica cittadina toscana, circondata da mura medievali splendidamente conservate, sulle quali è possibile passeggiare in un’atmosfera incantata, per un week end all’insegna del romanticismo.

    Allora: pronti, partenza..via!! Partano le prenotazioni su Lastminute Italia!