Las Vegas, fa colazione e svela il conto: la cifra da capogiro sullo scontrino

Colazione a Las Vegas, quando esce dal bar rivela il totale. La cifra sullo scontrino è di quelle da capogiro pur trovandosi a Las Vegas sembra davvero irreale. L’italiano a Las Vegas non ha resistito alla voglia di fare la colazione in uno dei posti più lussuosi della città. Quanto documentato nel video, però, lascia tutti a bocca aperta.

Colazione Las Vegas
Colazione a Las Vegas ma quando gli portano lo scontrino resta di stucco – Viaggi.Nanopress.it

Las Vegas, d’altronde è una delle città più iconiche degli Stati Uniti, la capitale del lusso, del divertimento. La città che non dorme mai piena di luci ed atmosfere davvero affascinanti ed uniche. Trovarsi in vacanza a Las Vegas, del resto, val bene anche qualche colpo di testa. Non è da tutti e, senza ombra di dubbio, non è una cosa che capita tutti i giorni trovarsi in questa affascinante e magica città.

Colazione a Las Vegas ma lo scontrino è scioccante

Voler recarsi in questo hotel di lusso soltanto per fare colazione senza preoccuparsi di quanto si spenderà alla fine, comodamente seduti tra vip e milionari, tra luci sfavillanti e portate da sogno, da questo punto di vista, è una cosa comprensibilissima. Quel che succede a Las Vegas, del resto, resta a Las Vegas. Concedersi, quindi, un piccolo lusso è tra le cose da mettere in conto per chi va in vacanza in questa località magnifica o in città di questo calibro.

Il ragazzo è, ovviamente, un italiano, in vacanza nella cittadina americana come ogni buon turista, soprattutto ai giorni nostri, non manca di documentare con foto e video tutto il suo soggiorno. Ogni attrazione di Las Vegas è, naturalmente, un qualcosa che fa girar la testa, qualcosa di mai visto prima che per quanto si provi a descrivere non sarà mai come trovarsi lì sul posto.

Las Vegas
Veduta aerea di Las Vegas negli Stati Uniti – Viaggi.Nanopress.it

Le luci della città sono già da sole uno spettacolo straordinario, i locali, i casinò i ristoranti e chi più ne ha più ne metta. Francesco, dunque, il giovane protagonista di questa storia, dopo una rapida ricerca sul web trova quello che è uno degli hotel di lusso più rinomati della cittadina statunitense. Armato di buona volontà e anche di un certo appetito, a giudicare dal video, il ragazzo si reca sul posto ed inizia così la sua colazione.

Un’esperienza incredibile

C’è da dire che la colazione è una di quelle esperienze incredibili, un buffet straordinario con tantissime portate di ogni genere. Dal dolce al salato, ovviamente, come in classico stile americano, fino ad arrivare anche al gelato artigianale. Il ragazzo assaggia, naturalmente, anche per documentare tutto nel video, quante più portate è possibile. Quanto mangia Francesco lo lascia anche soddisfatto.

I suoi commenti fanno capire quanto le portate siano genuine ma di qualità abbastanza rozza, nulla di ricercato o raffinato. All’uscita del locale, però, quando si tratta di fare i conti con quanto speso Francesco, pur dichiarandosi soddisfatto dell’esperienza, fa notare come 50 euro per una colazione siano, però, effettivamente troppi. Molti suoi follower, infatti, sottolineano nei commenti quanto questo sia davvero assurdo.

Impostazioni privacy