Las Vegas, decide di alloggiare in una suite di lusso: il costo è impressionante

Un utente di YouTube, molto famoso, ha deciso di alloggiare in una suite di lusso a Las Vegas: il costo è da nababbi. 

Hotel lusso Las Vegas
Las Vegas, decide di alloggiare in una suite di lusso: il costo è impressionante (viaggi.nanopress.it)

Un famoso YouTuber del Regno Unito ha alloggiato, di recente, in una suite lussuosissima di un hotel di Las Vegas, in cui il pernottamento di una sola notte ha un prezzo esorbitante, che solamente poche persone possono permettersi. Scopriamo, dunque, insieme quanto ha pagato il giovane.

Alloggia in un hotel di lusso a Las Vegas: la cifra per la camera è astronomica

Las Vegas è situata in Nevada ed  famosa, in tutto il mondo, per i suoi casinò e alla sua movimentata vita notturna, che, d’altronde, vediamo mostrata in tanti film per il grande schermo.

È il luogo ideale per chi ama i giochi d’azzardo e per i tornei di poker di fama internazionale, che attirano persone da ogni parte degli Stati Uniti e del mondo intero. Alcuni visitatori hanno la fortuna di lasciare la città significativamente più ricchi di quando sono arrivati, anche se pochi potrebbero permettersi una notte in questa lussuosa suite.

Durante alcuni eventi, ad esempio il Gran Premio di Formula 1, il prezzo di una camera in questa bellissima residenza può arrivare a sfiorare il milione di dollari a notte. Come potrete intuire da soli, un prezzo del genere è proibitivo per la maggior parte della popolazione mondiale.

Solo persone particolarmente facoltose, infatti, possono varcare la soglia di una stanza di tale struttura alberghera. Lo YouTuber Simon Wilson, però, ha trascorso una notte in tale hotel, documentando la propria esperienza con un video che ha, poi, postato in rete.

Gli interni della suite

All’inizio del video, Simon afferma di non aver mai visto nulla del genere e che sembra di essere “in un altro mondo”. La sala da pranzo e il salotto sono maestosi e sontuosi.

Inoltre, è presente un pianoforte Steinway, valutato da Simon stesso intorno ai 50.000 dollari, che è al centro della camera. La suite, inoltre, è caratterizzata da un labirinto di corridoi che conducono a varie camere da letto e a bagni di lusso. Uno di questi, inoltre, ha parti di marmo, una vasca centrale e una doccia ampia.

Vi sono, poi, anche una sala da biliardo, un cinema privato ed un elegante camerino. La principale attrazione della stanza da letto è il balcone esterno, dotato di una jacuzzi riscaldabile e di poltrone confortevoli, da cui si gode una vista incredibile sul famoso hotel casinò Caesar’s Palace.

La stanza è dotata, inoltre, anche di porte segrete e di una porta di servizio per i camerieri, che permette loro di accedere alla cucina e servire i piatti senza disturbare gli ospiti.

Simon pensa, poi, alle poche persone che possono realmente permettersi un tale lusso, affermando che, nei fatti, non basta essere milionari, visto che il costo della camera è sostenibile solo da parte miliardari.

Impostazioni privacy