Lampedusa, appoggia la telecamera sul fondale: riprende una scena unica

Mette la telecamera sul fondale a Lampedusa e quello che vede è davvero qualcosa di indescrivibile, ecco di cosa si tratta. Quest’estate continua a regalarci emozioni uniche ed ecco che vi mostriamo ora un video che è incredibile e che vi metterà di fronte alla bellezza straordinaria di questo fondale trasparente e limpido.

La telecamera sul fondale a Lampedusa
La telecamera sul fondale a Lampedusa – viaggi.nanopress.it

La bellezza di quanto ripreso in questi fondali marini è davvero indescrivibile, l’acqua è trasparente e si vede davvero tutto. Il creator ha voluto fare un esperimento e ha poi condiviso il suo risultato sui social portando questo video a diventare virale. Ecco che tra poco ve lo mostriamo e siamo sicuri che vi lascerà a bocca aperta.

Mette la telecamera sul fondale a Lampedusa

Dopo avervi svelato come raggiungere la Sicilia low cost grazie a questi nuovi collegamenti, ora vi sveliamo una bellezza davvero mozzafiato che è presente a Lampedusa e che siamo certi che vi conquisterà se deciderete di visitare quest’isola delle meraviglie. E in questi giorni è diventato virale un video che mostra la spettacolare Isola dei Conigli a Lampedusa e in particolare il fondale marino che è visibile attraverso una telecamera.

La telecamera sul fondale a Lampedusa
La telecamera sul fondale a Lampedusa – viaggi.nanopress.it

Un creator, infatti, ha semplicemente appoggiato una telecamera sul fondale marino ed è riuscito a catturare video davvero straordinario che mostra tutta la magia di questo luogo. E dovete sapere che l‘Isola dei Conigli si trova lungo la parte sud-ovest di Lampedusa ed è una riserva naturale dal 1995. Si tratta di una spiaggia che viene considerata non soltanto la più bella d’Italia ma anche una delle spiagge più belle al mondo. Ma cos’è che la telecamera è riuscita a catturare sott’acqua? Ecco che ve lo riveliamo e vi mostriamo il video in questione.

Il video è incredibile

L’Isola dei Conigli è caratterizzata da un fondale marino trasparente e da una bellissima sabbia bianca. Il video che vi stiamo per mostrare è stato in grado di catturare in modo perfetto la serenità e la bellezza incontaminata dell’isola. Ma cosa mostra? Il fondale di quest’isola ospita gruppi di pesci che sguazzano tra le acque cristalline. Il video è davvero suggestivo e fa venire voglia di tuffarsi.

E sono tantissime le persone che hanno reagito al video in questione definendolo uno dei fondali marini più puliti e trasparenti che abbiano mai visto. Sono tantissimi coloro che non vedono l’ora di poter andare per la prima volta in quest’area e altri che invece ci sono già stati e vogliono assolutamente ritornarci. E dovete sapere che secondo alcune fonti Domenico Modugno definì proprio questa come “la piscina di Dio“!

Impostazioni privacy