La signora si è distratta per un istante e si è ritrovata protagonista di una situazione esilarante: guardate la scimmia che ha fatto.
Una signora stava, tranquillamente, mangiando il proprio gelato, quando è successo qualcosa che la lasciata veramente senza parole: la donna in questione, infatti, era il soggetto delle riprese di un video girato da uno dei suoi parenti, quando, all’improvviso, ha vissuto una situazione alquanto ilare e divertente che ha coinvolto anche una scimmia. Scopriamo, dunque, insieme cosa è successo alla donna.
Si distrae un secondo, la donna sorpresa da una scimmia
Una signora stava tranquillamente mangiando il proprio gelato, mentre uno dei suoi parenti le faceva un video. Fin qui nulla di sbagliato e di particolare, in quanto la donna stava semplicemente vivendo una giornata in tranquillità con i propri cari.
La situazione ha avuto una particolare svolta, nel momento in cui, all’interno delle riprese, entrata anche una scimmia con il suo cucciolo. La signora, ad ogni modo, era di spalle e, quindi, non ho avuto modo di accorgersi dell’arrivo dell’animale e del suo pargolo.
Come si può vedere dal video che ti presentiamo nelle prossime righe, infatti, l’animale sembrava procedere spedito, senza alcuna intenzione di avvicinarsi agli umani, ma – in realtà – le cose stavano diversamente.
L’attacco della scimmia alla signora
Come ben saprete, gli animali, ad ogni modo, sono degli esseri meravigliosi, capaci di mostrare un’intelligenza è una sensibilità particolare, però, in alcuni casi, possono avere un comportamento imprevedibile. Proprio nel caso della signora, infatti, la donna, mentre stava mangiando il suo gelato, è stata attaccata dalla scimmia. Il video:
— LaLUNAtica (@sono_lunatica) July 1, 2024
La donna, infatti, come potete vedere dal filmato, era intenta a gustarsi il proprio gelato, in un’afosa giornata d’estate, quando, ad un tratto, la scimmia, con fare a quanto deciso e un po’ aggressivo, è saltata sul bidone dei rifiuti, vicino al quale la donna si trovava, per poi strapparle il gelato di mano.
In quel preciso istante, la signora non si aspettava assolutamente di essere attaccata dalla scimmia, la quale in modo alquanto buffo, le ha strappato il dolce di mano, che l’aveva talmente tanto tentata, al punto da arrivare a sottrarlo all alla donna. L’occasione, si sa, fa l’uomo ladro e, in questo caso, il proverbio vale anche per questa scimmia particolarmente golosa.
A quel punto, dunque, le persone che erano intorno a iniziato a ridere, in quanto la scena è stata decisamente esilarante pur continuando a riprendere quanto stava accadendo. L’animale, infine, dopo aver rubato il gelato, si è data alla fuga per potessero stare in santa pace.