Durante la proposta di matrimonio, la ragazza perde l’anello e da lì accade l’impossibile: ecco cosa è successo.
Una coppia di giovani ragazzi si trovava in riva al mare, quando lui ha chiesto a lei di sposarlo. In quel preciso istante, gli amici hanno iniziato a fare il video della proposta di matrimonio e – a quel punto – il ragazzo ha messo al dito l’anello di fidanzamento alla sua promessa sposa. In quel momento, però, il simbolo della loro unione si perde nel mare e – a quel punto – tutti si sono messi alla ricerca dell’anello perduto. Scopriamo, dunque, insieme come è finita.
Perde l’anello dopo la proposta di matrimonio
Un ragazzo ha pensato di utilizzare come scenario idilliaco il mare e la spiaggia per chiedere in moglie la propria ragazza. Così il giovane organizzato una bellissima e romantica proposta di matrimonio in riva al mare, circondato, dunque, da un paesaggio fantastico.
A quel punto, dunque, gli amici hanno iniziato a registrare il video con il proprio smartphone, dal quale, per l’appunto, si percepisce la felicità che i due condividono, visto che hanno deciso di vivere insieme e di trascorrere il resto della propria esistenza l’uno al fianco dell’altro.
Il ragazzo, dunque, si inginocchia e fa la classica proposta, mostrando a lei l’anello all’interno di un cofanetto. La ragazza, contentissima della proposta, ma anche molto stupita di averla ricevuta, infila l’anello al dito e iniziano a fare delle foto in cui esprimono la propria contentezza. Fin qui tutto perfetto, ma, ad un certo punto, i due entrano in acqua e lei si accorge di aver perso l’anello.
Tutti alla ricerca del prezioso perduto
In quel momento, dunque, la giovane ragazza, che è una fitness influencer di 24 anni, si è accorta di aver perso l’anello dal dito e, in quel preciso istante, le emozioni e la contentezza hanno fatto spazio alla disperazione.
A quel punto, dunque, tutti i presenti in spiaggia hanno aiutato la coppia a ritrovare l’anello che si era perso in riva al mare e sono stati coinvolti anche dei passanti che hanno voluto dare il proprio supporto a Katie (questo è il nome della ragazza). Il video:
Visualizza questo post su Instagram
La ragazza, in particolare, credeva di non poterlo mai ritrovare visto che c’era corrente che il mare sicuramente l’avrebbe portato più al largo. Eppure però si è verificato un vero e proprio miracolo in quanto uno dei passanti, che ha dato loro una mano a trovare l’anello tra le acque, è riuscito a recuperare il prezioso. Katie, infatti, lo ha definito l’uomo dei miracoli. Potremmo dire, dunque, che è tutto bene quel che finisce bene.