Kayak Explore: creare il viaggio a partire dal budget

Kayak Explore
Kayak Explore

Kayak Explore: ecco un’interessante funzione del celebre sito di ricerca voli e hotel Kayak per creare il vostro viaggio a partire dal budget disponibile. Cosa ne dite?

Sull’onda del sistema TripPlanner EasyJet sono sempre più numerosi i siti che scelgono di offrire all’utente la possibilità di organizzare il proprio viaggio tenendo come prima priorità l’annosa questione del budget.

Il noto motore di ricerca voli ed hotel Kayak introduce Kayak Explore, una funzione molto interessante per creare un itinerario di viaggio nella logica low cost.

Dove posso andare con xxx euro? La domanda vi permetterà di selezionare l’aeroporto di partenza, il budget fissato e, in maniera flessibile, il periodo di viaggio per poi fornirvi una serie di risultati grazie a una mappa globale che presenterà tutte le destinazioni a portata di budget.

Decisamente Kayak Explore sembra un’ottima modalità per tutti coloro che hanno un budget fissato e tanta voglia di partire, inoltre con l’incredibile ventaglio di destinazioni offerte dalla mappa avrete in un batter d’occhio l’ispirazione giusta per tantissimi viaggi da intraprendere al volo.

Impostazioni privacy