Italo Treno è alla ricerca di personale a bordo, bastano pochissimi requisiti

Arriva lavoro da Italo treno. La compagnia privata italiana cerca personale: ecco quali sono i requisiti richiesti per ottenere il posto.

Italo ricerca personale
Italo ricerca personale – viaggi.nanopress.it

In Italia il lavoro c’è ma molto spesso mancano proprio i lavoratori. Molto spesso vengono ignorati concorsi per vari motivi. I lavoratori infatti preferiscono scegliere l’azienda, la retribuzione, il percorso di carriera, la distanza tra lavoro e abitazione e tanto altro ancora.

Annuncio di lavoro
Annuncio di lavoro – viaggi.nanopress.it

Una proposta di lavoro arriva da Italo Treno che spera di trovare il personale che cerca. Nel prossimo paragrafo, di seguito, ti andremo a mostrare la proposta di lavoro arrivata dalla compagnia e i requisiti richiesti per poter esser scelti durane il colloquio. Ecco tutti i dettagli che devi conoscere.

Annuncio di lavoro da Italo Treno: i requisiti

Come abbiamo detto quindi la proposta di lavoro arriva da Italo Treno. La compagnia privata italiana opera sulla rete ferroviaria ad alta velocità. Italo solitamente utilizza treni Alstom ad altissima velocità di tipo AGV. Questa cerca hostess e steward di bordo e quindi è un occasione di lavoro davvero unica.

Se non hai un lavoro e vuoi provare un’esperienza nuova è il caso di provare. Italo Treno ha affidato l’incarico all’agenzia per il lavoro Adecco. Il personale sarà selezionato per le sedi di diverse città italiane. Tra queste troviamo quella di Venezia, Torino, Milano e Roma.

Italo Treno
Italo Treno – viaggi.nanopress.it

Il lavoro in pratica consiste nel dover accogliere e assistere le persone sia prima del viaggio che durante. Dovrà allestire e rifornire la vettura bar. Proporre e vendere prodotti, cibo e bevande. Gestire i servizi a pagamento. Occuparsi della cura, del decoro e della pulizia dei vagoni.

Ci sono però dei requisiti da avere:

  • Disponibilità full-time su turni anche notturni (con pernotto)
  • Disponibilità nei giorni festivi e nei week-end
  • Laurea o diploma di scuola superiore
  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Buona conoscenza della lingua inglese
Italo Treno cerca personale
Italo Treno cerca personale – viaggi.nanopress.it

Se rispetti tutti i requisiti puoi quindi presentarti e far domanda. Le condizioni offerte dalla compagnia Italo Treno sono:

  • Possibilità di continuare il lavoro al termine del periodo definito
  • Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi (periodo: dal 10-15 giugno al 10-15 settembre)
  • Iniziale percorso formativo

Dove trovare informazioni per la proposta di lavoro

Per ulteriori informazioni puoi andare sul sito di adecco.it e cercare nelle offerte di lavoro indicando così come trovi scritto di seguito: Hostess/Steward di bordo_Roma Termini, lavoro Hostess/Steward di bordo_Milano, lavoro Hostess/Steward di bordo_Venezia, lavoro Hostess/Steward di bordo-Torino.

Troverai tutte le informazioni necessarie e qui potrai candidarti al lavoro. Per la candidatura si chiede nome, cognome ed email. Potrà poi essere richiesto il CV. E anche altre informazioni riguardanti la professionalità e la disponibilità a presentarti in un video presentazione.

Impostazioni privacy