Incontra un avvoltoio mentre è in alta quota: come si comporta il parapendista

Un parapendista incontra un avvoltoio mentre è in alta quota e ciò che succede è davvero inaspettato. Il video è diventato virale e ve lo mostriamo di seguito. Nessuno si aspettava che il volatile in questione potesse avere una reazione di questo tipo.

Un parapendista incontra un avvoltoio
Un parapendista incontra un avvoltoio – viaggi.nanopress.it

Ecco cos’è quello che succede a questo parapendista che mentre si trovava in alta quota ha incontrato un avvoltoio. Il giovane ha condiviso il video che ha attirato tantissime visualizzazioni. Effettivamente il modo in cui si è comportato l’avvoltoio è davvero sorprendente e non può fare a meno di stupire tutti.

Un parapendista incontra un avvoltoio

C’è una bellissima riserva naturale che accoglie un lago che è l’habitat naturale dell’avvoltoio grifone. E un avvoltoio oggi lo troviamo ad alta quota mentre incontra un giovane che stava facendo parapendio. Ci troviamo in Brasile, dove un ragazzo ha filmato i suoi momenti in parapendio. E per casualità è riuscito a immortalare il momento in cui un avvoltoio si avvicina.

Parapendista incontra avvoltoio
Un parapendista incontra un avvoltoio – viaggi.nanopress.it

Il ragazzo in un primo momento filma l’avvoltoio che plana. Ha un’apertura alare incredibile e sono tantissime le persone che temono quest’animale possa aggredire chiunque si imbatta nel suo cammino. Eppure questo avvoltoio non ha fatto nulla di male al ragazzo, anzi si è comportato in un modo che ha stupito tutti e che ha fatto sì che il video diventasse virale sul web. Di seguito vi mostriamo il video diventato virale soprattutto su Instagram, visto che è stato ripostato da molte pagine del social che non hanno potuto fare a meno di stupirsi per quanto avvenuto in quella circostanza.

Ecco come ha reagito l’animale

In questi video diventato virale compare questo parapendista mentre si diletta con questo meraviglioso sport. E si mostra anche l’incontro con l’avvoltoio, che ha una reazione davvero incredibile non appena avvista da lontano lo sportivo. Il volatile infatti si avvicina, inizia a planare, dopodiché cerca di attaccarsi al parapendio del giovane. E alla fine si riesce. Il ragazzo inizia ad accarezzarlo e l’avvoltoio lo lascia fare. Tutto questo appare nel video seguente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @rafaellvital


Il ragazzo accoglie questo avvoltoio che a quanto pare voleva ricevere un passaggio gratis. Il volatile si riposa, mentre il giovane continua a fare parapendio, questa volta con un essere che gli fa compagnia. La scena è incredibile perché molti spettatori temevano il peggio e invece si è rivelato un incontro davvero gradevole quello tra il parapendista e l’avvoltoio. Il video è diventato virale e ha fatto sognare tantissime persone. Specialmente quelle che non hanno il coraggio di praticare sport estremi come il parapendio, si sono davvero stupite notando come si possano fare incontri di questo tipo nei nostri cieli.

Impostazioni privacy