Inaugurata a Dubai la Spa di Hello Kitty [FOTO]

[galleria id=”6619″]

Apre a Dubai la Hello Kitty Spa: non ne avevate ancora abbastanza della gattina giapponese più famosa del mondo? Bramate sempre di più qualunque oggetto (indipendentemente da dimensione e uso) che sia bianco e rosa e possibilmente abbia stampato il musetto bianco con fiocco rosso riconoscibile ormai dovunque?
Allora non vi resta che partire per gli Emirati Arabi, patria del lusso sfrenato e delle curiosità chic, e inserire nell’elenco delle cose da fare assolutamente a Dubai anche un trattamento nella Hello Kitty Beauty Spa.

Di luoghi, oggetti, mezzi di trasporto e parchi inneggianti la gattina giapponese, il mondo è (inspiegabilmente) pieno: il successo è talmente planetario che facendo un ventaglio delle destinazioni Hellokittyane si passa dall’ospedale di maternità a Taiwan al più classico parco di Hello Kitty a Tokyo. E ovviamente, l’elenco non sarebbe completo senza citare l’aereo di Hello Kitty, sempre made in Taiwan: basta acquistare un biglietto con la compagnia Eva Airways e potete schizzare nel cielo a bordo di un jet con l’immagine della gattina stampata sulla fiancata. Insomma, è innegabile che Hello Kitty stia raggiungendo la stessa fama di Topolino e di altri personaggi della Disney, tanto che ormai è partita persino alla conquista del Medio Oriente.

Ma torniamo alla Hello Kitty Beauty Spa di Dubai: curatissima, bianca e rosa dappertutto, piena di divani imbottiti, cuscini e asciugamani con la gattina stampata, prodotti brandizzati, persino un caffè pieno di dolci inneggianti Hello Kitty, riservata esclusivamente a clienti donne ma con un elenco di trattamenti pensati anche per le bambine.

Ma non solo: oltre ai consueti trattamenti, infatti, l’area è stata pensata anche come ritrovo per eventi tra ragazze e donne, che possono organizzare feste, party, compleanni, addii al nubilato. Tutti i prodotti utilizzati per i trattamenti sono rigorosamente organici: potete scegliere tra manicure, massaggi, trattamenti per i capelli, pedicure, make up. E potete anche acquistare regali e prodotti, per voi stesse o per le amiche. E mentre vi fate belle potete sorseggiare del te e gustare qualche dolcetto, ovviamente bianco e rosa e morbido come un cupcake.

la Hello Kitty Beauty Spa è aperta tutti i giorni dalle 11 alle 21: il venerdì invece dalle 12 alle 20.

Impostazioni privacy