In viaggio in Spagna, mangia una paella e lo scontrino lascia senza parole

Lo scontrino di questa paella sta facendo il giro del web per via del prezzo che secondo alcuni sarebbe davvero allucinante. Vi sveliamo come mai sarebbe proprio questo il costo di questo piatto tra i più amati al mondo.

Lo scontrino della paella
Lo scontrino della paella (viaggi.nanopress.it)

Oggi vi mostriamo lo scontrino incredibile di un piatto tradizionale spagnolo che è davvero buonissimo e che non potete non provare una volta giunti in questo fantastico Paese che tutti amano. Secondo alcuni, però, il prezzo di questo piatto è davvero assurdo, vi sveliamo come mai.

Lo scontrino della paella che sta facendo il giro del web

Di recente, è diventata virale la notizia di una giovane che è andata in Spagna per trascorrere del tempo in vacanza assieme ai suoi cari. La giovane era davvero entusiasta all’idea di conoscere questo nuovo Paese e di sperimentare i suoi usi, costumi e sapori. Ed è per questo che la giovane ha deciso di andare a mangiare fuori in compagnia di altra gente. Il risultato di questa scelta è stato quello di gustare dei piatti davvero prelibati, tra i quali una buonissima paella.

Lo scontrino della paella
Lo scontrino della paella (viaggi.nanopress.it)

La paella è un piatto tradizionale spagnolo che nasce in particolare a Valencia. La paella originariamente è costituita da un riso giallo (con lo zafferano o con altro colorante) che viene preparato con il pollo. Esiste anche una variante di mariscos (frutti di mare) che naturalmente può essere anche più costosa, visto che generalmente i prodotti ittici costano di più del pollo. E lo scontrino della paella sorprende la giovane e gli utenti con i quali lo ha condiviso. Ecco che vi mostriamo a quanto ammonta il totale di questo pasto.

Ecco a quanto ammonta il totale

Dovete sapere che la giovane ha cenato in compagnia di altre 6 persone e che quindi questo costo è relativo a 7 persone. Ecco che di seguito vi mostriamo l’immagine in chiaro dello scontrino che riporta quanto queste 7 persone hanno speso.

Lo scontrino della paella
Lo scontrino della paella (viaggi.nanopress.it)

Come potete vedere dall’immagine, queste persone hanno speso 328,10 euro, ma hanno ordinato numerose pietanze tra le quali l’acqua, le bevande, un polpo fritto, il prosciutto spagnolo, contorni, la panna cotta, ecc. In totale, queste persone hanno ordinato ben 3 paelle per un totale di 78 euro, cioè 26 euro per paella. Per alcuni può sembrare un prezzo spropositato, ma dovete sapere che con una paella possono mangiare 2 o 3 persone. È tra l’altro un piatto piuttosto saziante. Quindi con tre paelle mangiano ben 9 persone! Il prezzo quindi è giusto, se consideriamo che una paella costa generalmente tra le 20 e le 40 euro. 26 euro per una paella è un prezzo giusto e quindi lo scontrino non è affatto alto. 328,10 euro da dividere in 7 sono 46 euro circa.

Impostazioni privacy