In quest’edificio vivono 20 mila persone, è davvero enorme: ecco dove si trova

C’è un edificio con 20 mila persone che vivono lì che è uno dei più enormi mai visti e che si trova proprio in questo Paese. Sembra incredibile ma esiste davvero e ogni anno attira tantissimi turisti che non credono ai loro occhi e che per questo registrano la scena.

L'edificio con 20 mila persone
L’edificio con 20 mila persone – viaggi.nanopress.it

Il video dell’edificio in cui vivono addirittura 20 mila persone sta facendo il giro del mondo. Le immagini sono davvero d’impatto, sembra incredibile ma è tutto vero.

L’edificio con 20 mila persone

Il mistero di un antico edificio adesso svelato dagli archeologi e ce n’è invece uno moderno, che è davvero incredibile. Si tratta di un edificio che accoglie tantissimi appartamenti, nei quali vivono circa 20 mila persone. È assurdo sia per le sue dimensioni che perché accoglie un numero di abitanti paragonabile a quello di una piccola città. Questa struttura è a forma di lettera S e in un primo momento era stata ideata per accogliere un hotel lussuoso. A un certo punto, però, si sarebbe deciso di trasformarlo in un palazzo con tantissimi appartamenti.

L'edificio con 20 mila persone
L’edificio con 20 mila persone – viaggi.nanopress.it

Questo palazzo sarebbe alto circa 206 metri e accoglierebbe ben 39 piani. In certi piani ne accoglierebbe invece 36, perché non ha una forma regolare. All’interno dell’edificio non troviamo soltanto case nelle quali vivono i cittadini del Paese, ma anche attività commerciali come supermercati, parrucchieri, piscine, bar e molto altro. L’edificio stupisce non soltanto per le sue dimensioni ma anche perché, secondo molti, non ci sarebbe la reale motivazione di uscirne visto che ha dentro tutto ciò di cui si ha bisogno. Naturalmente dovrebbe esserci sempre il bisogno di prendere una boccata d’aria.

Si trova proprio qui

Quest’edificio si chiama Regent International e si trova a Hangzhou, in Cina, più precisamente nella Qianjiang Century City. Sappiamo benissimo che la popolazione cinese sia davvero enorme e che ormai negli ultimi anni è nata la necessità di sviluppare le città in altezza proprio per guadagnare spazio. E ci sono riusciti in questa cittadina, dove hanno realizzato una struttura enorme in grado di accogliere tantissime famiglie. In base agli ultimi aggiornamenti, si potrebbe essere arrivati addirittura a 30 mila persone, considerando anche i lavoratori delle strutture.

Si tratta sicuramente di un’opera mastodontica che potrebbe non avere eguali al mondo. Quello che fa paura è che le abitazioni, nella nostra epoca, vengono ormai pensate con all’interno tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Questo naturalmente è positivo da un lato, ma dall’altro potrebbe non esserlo, perché potrebbe spingere le nuove generazioni a rimanere costantemente a casa. Potrebbe frenare il desiderio di scoprire il mondo. E chissà se anche altri Paesi del mondo seguiranno l’esempio della Cina e realizzeranno opere di questo tipo, che ogni anno attirano tantissimi turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Impostazioni privacy