In questa città si vive a costo zero, ma nessuno vuole metterci piede: il motivo

Sapevi che esiste una città in cui si vive a costo zero, ma non vuole andarci nessuno? Scopriamo tutto su questa città e perché nessuno ha il coraggio di viverci gratuitamente!

Si vive a costo zero
Si vive a costo zero – viaggi.nanopress.it

Probabilmente non ci crederai, ma esiste una città dove si può vivere a costo zero ma dove nessuno vuole stare. Ma dove si trova questa città? A concedere questa opportunità sono gli Stati Uniti, che danno l’occasione di avere alloggio e vitto gratuiti, più uno stipendio per sostenere le spese.

La città dove le persone che accetterebbero questa soluzione dovrebbero trasferirsi è Garnet, una location dove quindi tante persone possono cominciare una vita del tutto nuova. Ma quali sono le condizioni che le persone dovrebbero accettare per vivere gratis in questa città? Scopriamo come stanno le cose!

La città dove vivere gratis è Garnet

Si chiama Garnet la città dove gli Stati Uniti hanno offerto alle persone di andare a vivere in modo totalmente gratuito. L’obiettivo di questa iniziativa lanciata dal governo statunitense è quello di popolare questa città.

Garnet
Garnet – viaggi.nanopress.it

In cambio le persone potranno avere vitto e alloggio gratuito e anche uno stipendio per le spese. Si tratta di una proposta molto allettante, che può rivelarsi perfetta per chi desidera cambiare vita e affrontare il futuro in modo più sereno.

Ma dove si trova questa città? E perché nessuno pare sia interessato a questa proposta che all’apparenza sembra molto vantaggiosa? Vediamo di saperne di più!

Un po’ di storia sulla città di Garnet

La città si trova nel Montana, situata tra Missoula e Butt, e trae il nome dalle pietre color rubino rinvenute nel suo territorio. Alla periferia di Garnet in passato c’erano dei giacimenti di quarzo aurifero che costituivano una vera attrazione per coloro che abitavano nei dintorni.

Garnet
Garnet – viaggi.nanopress.it

Fino ad un secolo addietro in questa città abitavano oltre mille persone, ma poi sono andati tutti via. Sulla scomparsa degli abitanti da questa città circolano varie leggende, che hanno fatto diffondere la nomina di città fantasma.

Pare che molti siano convinti che in questa città circolino le anime di persone che vi abitavano e che sono decedute nelle miniere. Questa convinzione è molto diffusa e chi ha visitato la città ha raccontato di aver vissuto esperienze inquietanti e strane.

Episodi strani e inquietanti

Alcuni visitatori che si sono recati a Garnet, come già detto, hanno affermato di aver vissuto esperienze abbastanza terrificanti. Alcuni parlano di aver sentito suonare un pianoforte, altri hanno detto di aver visto delle figure fantasma di persone con addosso abiti d’epoca.

La città durante il giorno è tranquilla, anche perché è solitaria e deserta. Di notte, però, la città sembra spettrale, ma è soprattutto durante l’inverno che si verificano storie ancora più inquietanti. In inverno, infatti, il vecchio saloon appare più infestato e i visitatori parlano di esperienze terribili.

Alcune persone potrebbero tornare a Garnet

Nonostante le esperienze terrificanti raccontate su Garnet, ci sono persone che potrebbero farvi ritorno. Si tratterebbe di alcuni fedeli volontari che da decenni tornano ogni anno e che continuano ad avere un forte interesse per questa città.

Nonostante non abbia più miniere ricche da offrire, alcuni potrebbero quindi essere interessati a tornare in questa città e sono tante le iniziative che il governo sta mettendo in atto per farla ripopolare!

Impostazioni privacy