Se siete single e volete andare in vacanza, sappiate che in Austria è stato aperto il primo hotel esclusivamente per celibi e nubili, a cui coppie e famiglie non hanno accesso. Dite che è impossibile? Eppure è proprio così. Si chiama Hotel AVIVA, ha 4 stelle e si trova a St. Stefan am Walde, nell’Austria settentrionale, quasi al confine con la Repubblica Ceca. Fino ad ora è l’unico hotel europeo solo ed esclusivamente per single e potrebbe essere una buona soluzione per la festa di San Faustino.
L’Hotel AVIVA di St.Stefan am Wald è il primo e per ora l’unico in Europa ad essere accessibile soltanto ai single. Ma non pensate che sia luogo di eccessi e festini: è un hotel a 4 stelle e il suo scopo è quello di far incontrare le persone sentimentalmente non impegnate.
Fornito di ogni comfort, dispone di piscina, sauna e zona benessere, ristorante e bar, in cui ai clienti sono messi a disposizione degli iPad per leggere libri e navigare in Internet. L’hotel offre anche il wifi gratuito per i clienti che vogliono utilizzare il proprio portatile.
Per le serate c’è naturalmente uno spazio apposito per socializzare, aperto ogni sera dalle 21, con pista da ballo e musica, in cui hanno luogo ogni settimana anche vere e proprie feste.
Durante il giorno, invece, si può sciare sulle piste o fare escursioni organizzate dallo stesso hotel. Se desiderate approfittarne per prolungare la vostra vacanza, potete sempre continuare il viaggio in Austria e andare a visitare Vienna.
Il costo di una camera per una notte si aggira sui €118, ma ci sono diverse offerte e pacchetti per chi vuole rimanere più giorni.
L’Hotel AVIVA si trova a St. Stefan am Walde, 4170 St. Stefan, Oberösterreich. Tel.: +43(0)7216 37600, email: info@hotel-aviva.at.
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Linz e Monaco di Baviera, la stazione ferroviaria è quella di Linz.
L’unico hotel esclusivamente per single d’Europa vi accoglierà con calore e, chissà, forse lì troverete la vostra metà!
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…