Il trucco dello zainetto per portare più vestiti in aereo spendendo 0: la svolta

Ormai tutti scelgono il trucco dello zainetto quando viaggino in aereo. In questo modo possono portare più vestiti senza spendere soldi: ecco come.

Il trucco dello zainetto
Il trucco dello zainetto – viaggi.nanopress.it

Con le vacanze alle porte conoscere dei trucchetti per poter evitare di pagare il babaglio in aereo è fondamentale. Con i prezzi dei voli aumentati notevolmente risparmiare dei soldi per il bagaglio è sicuramente conveniente per tutti. Soprattutto poi se si parte per pochi giorni e non si vuole portare con se la valigia.

Proprio per questo sui social stanno spopolando tantissimo i video che aiutano a trovare dei modi per viaggiare senza la valigia e quindi senza pagare il bagaglio che sia a mano o da stiva. Spendere meno quindi è possibile se si cerca di ottimizzare i prezzi in tutti i sensi.

Questi video fanno milioni di visualizzazione e ora ti mostreremo quali sono questi trucchi che tutti consigliano. Dal trucco dello zainetto ma non solo. Ci sono infatti anche altri modi per portare più vestiti in aereo senza avere la valigia. Di seguito, nel prossimo paragrafo, trovi tutti i dettagli.

Trucco dello zainetto in aereo: lo fanno tutti

Come abbiamo detto ci sono dei modi per poter evitare di pagare il bagaglio quando si viaggia in aereo. Salire sulle compagnie aree, soprattutto quelle low cost, con un bagaglio non è mai gratis. Per questo motivo puoi scegliere il trucco dello zainetto che ti consentirà di non pagare il bagaglio.

Viaggiare in aereo
Viaggiare in aereo – viaggi.nanopress.it

Lo zaino è come una borsa e anche le compagnie aeree permettono di farlo salire. Questo però deve avere delle dimensioni specifiche e non deve superare quelle date dalle compagnie. Ogni compagnia è a se però per questo bisogna informarsi e vedere se lo zaino scelto vada bene per quella da voi scelta.

Ad esempio Ryanair fa salire una borsa gratis con le dimensioni massime di 40 x 20 x 25 cm. Con Easyjet, invece, le dimensioni massime sono di 45x36x20. Infatti sul web nei numerosi video che si trovano consigliano le misure di Ryanair, ovvero quelle più piccole per essere sicuri di rientrare in tutte le compagnie.

Inoltre consigliano anche di prendere degli zaini specifici. Si trovano in commercio dei modelli di zaini che hanno delle tasche funzionali e che riescono a contenere il necessario per trascorrere qualche giorno fuori casa. Ci sono poi altri trucchetti utilizzati che vediamo di seguito.

Altri trucchi per viaggiare senza valigia

Ci sono inoltre anche altri consigli sul web. Ad esempio uno di questi è portare con se un cuscino da collo e svuotarlo. Una volta tolta la sua imbottitura potrai riempirlo di vestiti e così avrai ricavato altro spazio gratis. In questo caso però potrebbero stropicciarsi.

Trucco dello zainetto
Trucco dello zainetto – viaggi.nanopress.it

Così come anche questa opzione. Infatti molti utilizzano dei piccoli sacchetti sottovuoto per mettere più vestiti all’interno dello zaino. Se scegli però quest’opzione devi considerare che i panni non saranno senza pieghe e avrai bisogno di un ferro da stiro. Informati prima di averlo a destinazione e poi scegli quest’opzione.

Impostazioni privacy