Il sub stava facendo il suo lavoro, ma il polpo reagisce in maniera assurda

Un polpo attacca un sub e il video immortala la scena davvero memorabile che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Il filmato è diventato virale e ve lo mostriamo subito.

polpo attacca sub
Il polpo attacca sub -viaggi.nanopress.it

Il sub stava soltanto facendo il suo lavoro, ma si sa che gli animali sono piuttosto imprevedibili. Infatti il polpo ha attaccato il sub in men che non si dica.

Il polpo attacca il sub

Non è la prima volta che vi parliamo di incontri tra gli uomini e animali marini come ad esempio i polpi. Vi avevamo raccontato la storia dell’uomo che aveva salvato il polpo, un racconto che sicuramente ha rincuorato gli utenti della rete, specialmente quelli che hanno avuto modo di vedere il filmato. Infatti, renderci conto che nel mondo esistono ancora persone in grado di rallentare, fermarsi, riflettere e decidere di fare opere positive anche nei confronti degli animali ci dà sicuramente una ventata di ottimismo contagioso.

Ci sono altre situazioni, però, nelle quali il rapporto tra l’uomo e gli animali è un po’ più controverso. A volte l’uomo non rispetta la natura e gli habitat degli animali, altre volte alcune creature davvero imprevedibili attaccano inaspettatamente gli esseri umani. Non sappiamo bene cosa sia successo questa volta, cioè se si tratti più della prima o della seconda opzione, ma quello che appare evidente è che il polpo ha avuto una reazione davvero spropositata alla vista dell’uomo.

Il filmato è incredibile

Oggi vi mostriamo il filmato incredibile che descrive proprio un polpo che attacca un uomo nel corso di un’immersione. Si trattava di un sub che si era immerso a Primorsky Krai, la zona del Litorale nell’estremo est della Russia. Come potete vedere dal video, il sub si avvicina al polpo non si sa bene per quale motivo. È comunque evidente che fosse lì per svolgere il suo lavoro. Alla fine, però, il polpo lo ha attaccato e gli ha addirittura strappato di mano la telecamera che l’uomo teneva in mano.

Come avrete sicuramente visto nel video diventato virale, il polpo ha attaccato il sub e gli ha portato via la telecamera con i suoi tentacoli. Alla fine il professionista è riuscito a recuperare la sua attrezzatura, che non sappiamo se effettivamente si sia danneggiata. Ciò che sembra evidente è che la situazione sia finita nel migliore dei modi e che nessuno si sia fatto male. Il video ha iniziato a circolare qualche tempo fa ed è diventato immediatamente virale sul web. Ha attirato l’attenzione dei tantissimi utenti che hanno avuto modo di vederlo, perché nessuno si sarebbe mai aspettato che il polpo avrebbe avuto l’istinto di prendere la telecamera del sub e di cercare di portarla via dal professionista che si era immerso con le migliori intenzioni.

Impostazioni privacy