Un coccodrillo si avvicina sempre di più al bagnante che resta senza parole e quasi impietrito. Come finisce questa allarmante situazione.
Quando si è al mare, al fiume e/o al lago si possono fare degli incontri alquanto particolari in quanto le acque del mondo sono abitate da diverse creature, un po’ come accaduto anche a questo uomo che mentre era in acqua si ritrovato di fronte un alligatore. In quel momento, l’uomo ha deciso di reagire in uno specifico modo. Scopriamo, dunque, insieme che cosa è successo al bagnante.
Il coccodrillo si avvicina al bagnante
bagnante Molte sono le scene riprese in natura che vedono come protagonisti l’essere umano e gli animali. Il video che vi presentiamo nelle prossime righe, infatti, mostra proprio un bagnante e un alligatore che si trovano, sostanzialmente, a faccia a faccia in un momento di apparente tranquillità. Il video:
Certo, c’è da dire che è meglio non incontrare determinati animali, soprattutto se sono molto aggressivi e carnivori, però può capitare anche questo. La storia che, infatti, è proposta all’interno del filmato, vede come protagonista un bagnante che si trovava nelle acque tranquillo quando, a un certo punto, è stato avvicinato da un grosso alligatore.
A quel punto, chiunque avrebbe reagito in modo alquanto disconnesso, mosso dalla paura di essere sostanzialmente divorati dal grosso animale, però lui non ha affrontato l’animale in questo modo.
La reazione dell’uomo
Il video che vi abbiamo mostrato, in sostanza, vede l’uomo nuotare tranquillamente in acqua ed a un certo punto l’alligatore si avvicina a quest’ultimo che rimane un po’ basito e stupito. Una persona da lontano ha assistito a tutta la scena e ha pensato di riprenderla con il proprio smartphone. Come si può vedere dalle immagini, l’uomo appare sicuramente impaurito e terrorizzato in un primo momento.
Un sentimento che nei fatti si è particolarmente fatto più pressante proprio quando l’alligatore si è trovato a tu per tu con il viso del bagnante. Quest’ultimo, però, non si è perso di coraggio e in un gesto quasi spontaneo, del tutto naturale potremmo dire, invece di mettersi a nuotare e scappare in modo da evitare l’alligatore, ha pensato di prenderlo in braccio e ad abbracciarlo, come se fosse un dolce cucciolo innocuo.
E non è tutto: infatti, l’uomo ha iniziato a ballare – sostanzialmente -con l’alligatore, come se stesse mettendo in atto dei passi di valzer, lasciando tutti senza parole. D’altronde, a coloro che si trovavano sul posto non si sarebbero mai immaginati che l’uomo avesse affrontato la situazione in cui si trovava in quello specifico modo e con un atteggiamento che sembrava quasi esorcizzare la paura.