Alcuni bimbi hanno fatto perdere la pazienza ad una scimmia: l’animale, però reagisce, in modo singolare. Vediamo cosa è successo.
Allo zoo, alcune bambine importuno una scimmia, facendole dei gesti che la fanno particolarmente arrabbiare. In un primo momento, la scimmia sembra essere spaventata ma, ad un tratto, ha una reazione che spiazza tutti. Scopriamo, dunque, insieme come l’animale ha reagito ai comportamenti delle piccole.
Bimbi importunano scimmia allo zoo
Alcune bambine hanno iniziato ad infastidire una scimmia allo zoo, la quale era rinchiuso in gabbia. L’animale, che, come molti di voi sapranno, ha una particolare intelligenza, hai iniziato a sentire dei sentimenti di paura riguardo al comportamento attuato dalle bambine stesse.
E, come succede nella maggior parte dei casi, l’animale ha avuto una propria reazione, in quanto particolarmente toccato dai gesti effettuati dalle piccole che si trovavano sul posto per ammirare la stessa scimmia ma anche gli altri animali presenti all’interno dello zoo.
In un primo momento, la scimmia si è mostrata intimorita dalla gestualità messa in atto dalle bambine, ma poi ho pensato di dover reagire agli affronti, per così dire, delle visitatrici. E la sua contro risposta è stata filmata attraverso un video, poi caricato in rete e diventato, in poco tempo, subito virale.
La reazione della scimmia filmata in un video
Come si può vedere dal video, le bambine hanno iniziato a far dei gesti poco apprezzati dalla scimmia, che la hanno particolarmente indispettita: la scimmia, a quel punto, ha iniziato a mostrare un certo fastidio, battendo le mani sulle reti della gabbia in cui si trovava e, ad un certo punto, ha ben pensato di dare una sorta di “lezione” alle bambine che la stavano infastidendo ed annoiando.
L’animale, infatti, ha smesso di battere le mani sulla rete della gabbia e ha iniziato a prelevare, dal terreno, i propri escrementi, lanciandoli, poi, difatti, verso le bambine. A quel punto, le piccole sono state prese in pieno dagli escrementi della scimmia e hanno smesso di fare i gesti che l’avevano, in sostanza, infastidita.
A quel punto, dunque, la scimmia si è calmata e i genitori delle piccole sono subito corsi in loro aiuto. Come si vede dal video, infatti, le bambine sono rimaste senza parole. Le famiglie, dunque, sono state ricoperte dalle feci dell’animale in gabbia che le accentrate in un modo decisamente fuori dal comune, colpendole entrambe.
Una mira, dunque, molto precisa che rimarrà sicuramente impressa nelle menti delle bambine, le quali, la prossima volta, sicuramente ci penseranno dieci volte prima di infastidire un animale allo zoo.