I 10 ponti panoramici più mozzafiato al mondo

da , il

    Tra i ponti più celebri del globo, ecco le vette mozzafiato dei 10 ponti panoramici più spettacolari al mondo per un viaggio da brivido: voglia di partire?

    Gli skybridge più mozzafiato d’Italia e d’Europa si dipanano ai vostri occhi ricchi di fascino e un’indistinta magia.

    Uno dei ponti panoramici più famosi al mondo si trova negli Stati Uniti, lo skywalk sul Grand Canyon, ma anche le vette più inaccessibili dell’Austria o le foreste inesplorate dell’Australia ne possiedono molti.

    Da Dachstein, non lontano da Salisburgo, a Krippenstein, attraverso l’Austria, il Tirolo e le nordiche terrazze norvegesi un design che disegna i picchi rocciosi delle forme più inedite.

    Potrete imbattervi in alcuni dei ponti panoramici più densi di fascino all’improvviso, al termine di un sentiero di montagna come il Binocolo, che dai boschi dell’Alto Adige lancia il suo sguardo verso un panorama che lascia attoniti oppure in isole torride come il ponte di Langkawi in Malesia, da cui potreste persino avvistare le coste della Thailandia.

    Dopo aver sognato sui ponti di San Pietroburgo delle Notti Bianche estive, ecco un viaggio ad alta quota per esplorare i panoramici più mozzafiato del globo visti dall’esile piattaforma dei dieci ponti panoramici più spettacolari al mondo.