Hilton Hotel a Milano, lavora con noi: career day per studenti

Hilton Milano lavora con noi
Hilton Milano lavora con noi

Hilton Hotel organizza a Milano un career day – per la precisione Careers@HiltonLive – dedicato agli studenti e a tutti coloro che vogliono lavorare nel settore dell’ospitalità. Se il vostro sogno è quello di diventare un professionista all’interno di un grande hotel, respirare aria internazionale e stare a contatto con gente proveniente da luoghi diversi, allora cogliete al volo l’occasione.
Anche perchè il programma è molto interessante e il marchio Hilton (lasciate perdere la bionda Paris) è uno dei marchi più conosciuti del settore.
L’appuntamento è da lunedì 16 aprile a venerdì 20 all’Hilton Milan in via Galvani 12 (MM3, fermata Stazione Centrale): aguzzate gli occhi, perchè vi verrà mostrato cossa succede dietro le quinte degli hotel del gruppo.

Nei prossimi anni, Hilton ha annunciato la creazione di 8500 nuovi posti di lavoro in Europa, oltre al mantenimento di altri 2.500 posti di lavoro grazie alla conversione e ristrutturazione di edifici già esistenti: un bel programma, soprattutto in tempi di crisi come questi.
Eecco perchè tramite l’iniziativa Carres@HiltonLive, partita quest’anno per coinvolgere diverse strutture a marchio Hilton, è alla ricerca di nuovi talenti da coltivare e da piazzare nelle varie strutture del marchio.
Vediamo insieme quali sono gli eventi in programma all’interno di Hilton Milan:
 

  • 17 aprile, h 14‘Come diventare Chef’: gli studenti del centro di formazione professionale Zanardelli di Ponte di Legno si metteranno alla prova con iniziative dedicate al lavoro in cucina
  • 18 aprile, h 14 – ‘Come diventare Receptionist’: stavolta si mettono alla prova gli studenti dell’istituto tecnico di cultura e lingue di Milano

Carres@HiltonLive è una bella iniziativa per toccare con mano cosa significa davvero lavorare in hotel, conoscere lo staff e buttare un occhio in giro (e magari il cv). Per l’occasione, verrà anche istituita una live chat sulla pagina Facebook di Hilton Careers: dalle 13.30 alle 14.30 di venerdì 20 aprile, chiunque è interessato potrà fare domande a un gruppo di esperti Hilton.
Se volete avere maggiori informazioni, potete chiamare il numero 02/69831 oppure collegarvi alla pagina delle offerte di lavoro del sito Hilton, che offre una panoramica di tutte le possibilità di carriera all’interno di uno degli hotel a marchio Hilton nel mondo.

Impostazioni privacy